Digging is COOL @PianoPiano Records - Pubblicato da Uploadsounds

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

In un’epoca dominata dallo streaming e dagli algoritmi, questo workshop è un invito a rallentare e riscoprire il piacere fisico e consapevole della ricerca musicale attraverso i vinili.
Scopriremo insieme come il digging possa influenzare e arricchire l’identità musicale di un DJ, aprendo nuove strade creative e rafforzando il legame con la cultura musicale analogica.

Durante il workshop impareremo a muoverci all’interno di un vero negozio di dischi: come cercare, ascoltare e valutare i vinili, riconoscere generi, etichette, artisti e gemme nascoste.
Ma il digging non è solo una pratica individuale — è anche uno strumento di connessione con altre persone, di scambio, di confronto e di crescita collettiva.

L’incontro si svolge all’interno di PianoPiano Records, in Vicolo Passiria 55 a Merano, con sessioni pratiche, momenti di confronto e condivisione.
A chiudere: un lungo aperitivo accompagnato dal DJ set 100% vinile del duo Mobororè.

Ingresso gratuito. Posti limitati — iscrizione obbligatoria scrivendo a upload-e@uploadsounds.eu

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

15:00-18:00 Workshop gratuito con iscrizione a upload-e@uploadsounds.eu
19:00-22:00 Djset di MOBORORE' ingresso gratuito

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Un evento unico dedicato all’incontro tra intelligenza artificiale, animazione e mondo del cartone animato: un viaggio affascinante tra innovazione tecnologica e arte visiva, dove immaginazione e algoritmi si fondono per ridefinire i confini della narrazione.
  • Serata informativa con esperte ed esperti dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige Seguirà una tavola rotonda Con: Dott.ssa Ingrid Ruffini, Primaria del Reparto di Geriatria dell’Ospedale di Merano Dott.ssa Miriam Insam, medico del Reparto di Geriatria dell’Ospedale di Merano Dott.ssa Francesca Lubian, Primaria del Reparto di Geriatria dell’Ospedale di Bolzano Dott. Alessandro Spimpolo, medico del Servizio aziendale di Medicina Nucleare, Ospedale Bolzano Mohsen Farsad, Primario del Servizio aziendale di Medicina Nucleare, Ospedale Bolzano Maria Improta, Coordinatrice infermieristica della Memory Clinic all’Ospedale di Bolzano
  • L'evento si tiene dal 14 Mag 2026 al 17 Mag 2026
    Quattro giorni nella natura per imparare e rigenerarti Esploriamo l’erboristeria sul campo: riconoscere, raccogliere e trasformare le piante. Poi entriamo nel Neerabhyanga: tecnica ayurvedica linfodrenante con tanta pratica guidata. Ayurveda a numero chiuso (max 12) – posti assegnati in ordine di iscrizione. Ogni mattina pranayama, yoga dolce, charana ed esercizi di mindfulness, Satsang di Ayurveda intorno al fuoco.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..