Pools & Sauna Special Nights - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Da novembre a marzo il nostro mondo delle piscine e delle saune è aperto fino alle ore 24.00. Dalle ore 20.00 nella sala bagnanti Vi aspettano speciali giochi di luce e l’atmosfera rilassante della musica a lume di candela. Potrete goderVi spuntini e bevande deliziose e rilassarVi con le speciali gettate di vapore del mondo delle saune. Offriamo inoltre la possibilità di gustare il menù
Special Nights nel giardino d’inverno della nostra sala bagnanti. Particolarmente spettacolari saranno le proiezioni di film classici, concerti e musical su maxischermo esterno.
Programma in sauna: gettata di vapore con ventaglio
Programma in sala bagnanti: La vita negli oceani, film su maxischermo

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 03 Mag 2026 al 17 Mag 2026
    In primavera 2026, Scena celebra Vini e Suoni in Primavera – giornate piene di gusto, musica e incontri speciali dal 3 al 17 maggio. Ti aspettano vini pregiati, luoghi particolari e momenti sonori unici. Durante degustazioni esclusive, i nostri viticoltori aprono le loro cantine – alcune normalmente non accessibili al pubblico – e invitano a vivere esperienze di gusto davvero speciali. Gli eventi sono accompagnati da suoni e musica in tutte le loro sfumature: a volte delicati e suggestivi, altre vivaci ed energici, sempre in armonia con l’atmosfera unica di ogni luogo. I nostri eventi : 04. & 11.05. Campane tibetane tra i vigneti 06. & 13.05. Escursione guidata tra vigne e natura 06.05. Vino e Coro: Una Serata tra Botti e Note 09.05. Aperitivo Lungo tra vigne 10.05. Matinée d’organo 14.05. Melodie nei calici – Una cena tra musica e vino al Luminis food & wine 15.05. Schenna.Vino – Musica e Calici 16. & 17.05. Festa da Danza di Maggio
  • L'evento si tiene dal 21 Dic 2025 al 01 Mar 2026
    Esplorare il paesaggio invernale innevato in gruppo e scoprire nuovi angoli per escursioni? Le escursioni guidate invernali a Merano 2000 si terranno in date selezionate a partire dal 21 dicembre 2025. I gruppi, composti da un massimo di 12 persone, saranno accompagnati da una guida esperta. Se non viene raggiunto il numero minimo di 4 partecipanti, il biglietto verrà rimborsato.
  • L'evento si tiene dal 06 Giu 2026 al 26 Set 2026
    Il sentiero Vi porta alla "Möltner Kaser" fino ai "Stoanernen Mandlen". In questo luogo leggendario, più di cento enigmatiche figure di pietra sono allineate una accanto all'altra. Se fai un'escursione qui, ti sembrerà che il tempo si sia fermato - è così che la natura è incontaminata su questa sorprendente cima alpina a 2.000 metri sul livello del mare. In questo magico luogo di potere sperimenterete l'imponente spettacolo naturale dell'alba. Ogni secondo venerdí o sabato L'escursione avrà luogo solo con un numero minimo di 5 partecipanti! Info & iscrizione: 2 giorni prima, APT Meltina, Tel. +39 334 279 0200 Date : 06.06. / 19.06. / 04.07. / 17.07. / 01.08. / 14.08. / 29.08. / 11.09. / 26.09.2026

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..