Mercatino di Natale di Caldaro - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il piccolo ma prezioso mercatino di Natale. Quando gli occhi dei bambini s´illuminano dalla gioia e il profumo del panpepato si diffonde in tutto il villaggio mentre gli abeti virtuosamente allestiti crescono alti verso il cielo, allora a Caldaro è nuovamente giunta l’ora del mercatino di Natale. Le bancarelle natalizie distribuite a cerchio sulla Piazza Principale invitano i graditi ospiti a soffermarsi e godersi pace e serenità. Varie prelibatezze culinarie e altrettante bellezze artistiche ed artigianali completano l’esperienza magica del Natale a Caldaro. Dal 29 novembre al 22 dicembre, ogni venerdì, sabato e domenica dalle ore 10alle 20, come anche il 23 dicembre, invitiamo tutti a festeggiare insieme.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 29 Nov 2013 al 22 Dic 2013

Note sugli orari :

Freitag, Samstag und Sonntag von 10 bis 20 Uhr geöffnet.
venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 20

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 04 Set 2026 al 05 Set 2026
    Evento dedicato al vino autoctono più antico e versatile, il Santa Maddalena, per la prima volta nella splendida cornice di piazza Walther in pieno centro, con musica di intrattenimento sul palco floreale. Si tratta di un aperitivo lungo con degustazioni per conoscere ancora meglio questo vino coltivato tradizionalmente sui pendii a nord di Bolzano, zona particolarmente esposta al sole che dona a questo vino, insieme alla piccola quantità di Lagrein che si unisce all’uva Schiava, un gusto fresco e stimolante. Partecipano una ventina i produttori, tutte aziende a conduzione familiare.
  • LA CHEF ARIANNA GATTI INCONTRA CHEF DARIO TORNATORE CENA A QUATTRO MANI Restaurant FORME x CONTANIMA 15.09.2026, ore 19:00 Il 15 settembre lo chef Dario Tornatore aprie la sua cucina presso la Glasshouse del Parkhotel Laurin ad Arianna Gatti, chef del ristorante FORME di Brescia, premiata da Identità Golose come migliore chef donna d’Italia del 2026. Arianna Gatti, nata nel 1991 in Abruzzo, ha completato nel 2013 il 18° corso di alta cucina italiana presso ALMA. Successivamente ha lavorato nel ristorante di Paolo Teverini a Bagno di Romagna (FC) e a Bologna presso i fratelli Leoni. Alla fine del 2013 è entrata a far parte, in qualità di sous-chef, del team del «Miramonti l’Altro», il ristorante di Concesio (BS) insignito di due stelle Michelin. La guida gastronomica «Identità Golose» le ha conferito, nell’edizione 2020, il riconoscimento di «Miglior sous-chef». Dal 2023 è attiva nel suo Ristorante FORME. Un’esperienza culinaria esclusiva nella Glasshouse del Parkhotel Laurin: qui l’autenticità dei sapori incontra la grande cucina d’autore. Aperitivo e cena di 8 portate, € 120 a persona (bevande non incluse) Abbinamento vini opzionale 5 calici, € 70 a persona. Solo su prenotazione entro il 01 settembre 2026 0471 311000, info@laurin.it
  • La terza sfilata delle Residenze Villa Armonia e Villa Serena Martedì 1 settembre 2026, alle ore 15:30, presso la Residenza per anziani Villa Serena in via Fago 18/20 a Bolzano, si terrà la terza sfilata con e per le/i residenti delle Residenze Villa Armonia e Villa Serena di ASSB. Un nuovo appuntamento dedicato alla moda, alla creatività e alla valorizzazione delle persone che vivono nelle residenze, in continuità con il percorso avviato con le precedenti sfilate.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..