Chorus Musicus Köln & Das Neue Orchester - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Hannah Morrison, soprano
Franziska Gottwald, contralto
Alex Potter, contraltista
Ulrich Cordes, tenore
David Jerusalem, basso
Chorus Musicus Köln
Das Neue Orchester
Christoph Spering, direttore
Georg Friedrich Händel: Theodora, Oratorio

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Il Duo Oliva/Zampini, formatosi all'interno del Conservatorio Cherubini di Firenze, dove entrambi i solisti erano docenti del loro strumento, è attivo dal 2022 ed ha alle spalle centinaia di concerti tenuti in tutta Italia e all'estero. Di particolare interesse è il loro impegno riguardo alle Suites di Claude Bolling, eseguite indistintamente in Duo, Trio e Quartetto. Primo Oliva è anche compositore e membro onorario della New York University. Paolo Zampini, già direttore del Cherubini di Firenze, è stato per 35 anni tra i solisti preferiti dal M° Ennio Morricone. Non potevano quindi mancare le musiche di Morricone e Bolling, in un concerto dal carattere evocativo con un tocco di fascino in più con l’eleganza del jazz francese.
  • Il Duo formato dai sardi Marco Ligas (violino) e Stefano Mancuso (pianoforte), rappresenta una delle tante eccellenze artistiche del panorama musicale sardo. I due artisti hanno intrapreso negli anni un intenso lavoro di affinamento del proprio repertorio, che può vantare un’immensa offerta cameristica. Violino e pianoforte sono infatti gli strumenti ai quali, nei vari secoli, i compositori hanno dedicato le più importanti pagine di musica da camera. In questo concerto avremo il piacere di ascoltare due tra gli autori più importanti di sempre, L. Van Beethoven e J. Brahms, che hanno definito un inarrestabile progresso nella produzione per violino e pianoforte.
  • Simple Men – sono Thomas Mitterhofer, Jacob Geier e Thomas Schölzhorn. Fondato nel 2020, il trio musicale si esibisce in vari eventi e locali in Alto Adige. Insieme portano sul palco classici scelti con cura dei generi folk, blues e rock degli anni '60, '70 e '80. Ingresso libero

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..