Rachel Kolly d‘Alba - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Rachel Kolly d'Alba, violino
Orchestra Haydn
Daniel Kawka, direttore
Programma:
Aaron Jay Kernis: Musica coelestis für Streichorchester
Leonard Bernstein: Serenata per violino e orchestra
Ludwig van Beethoven: Sinfonia n 2 in re magg. op. 36
La giovane solista Rachel Kolly d'Alba è considerata oggi la violinista svizzera di maggior talento. La ricchezza e varietà del suo vibrato è paragonato ai grandi violinisti del passato così come la sua forte personalità, l’eleganza e poetica del fraseggio e il virtuosismo mai fine a se stesso. Dall’aprile 2011 suona uno splendido Stradivari del 1732.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Trait d'Union: Natalia Pravosudovic tra San Pietroburgo e Merano in occasione del 125. anniversario della nascita Saluti: Bianca Marabini Zöggeler Conferenza: Carlo Grante Concerto pianoforte: Carlo Grante Entrata con offerta libera
  • Ore 19:00 – Apertura mostra personale di Davide Rocco Fiorenza con installazioni di corde. Ore 21:00 – Performance d’avanguardia di fisarmonica e shibari, antica forma di bondage artistico giapponese. La musica si intreccia alle corde creando delle emozionanti sculture umane. Con Davide Rocco Fiorenza (fisarmonica) e Laura Brida (bondagette) Entrata libera – Offerta libera
  • L'evento si tiene dal 30 Ott 2024 al 31 Ott 2024
    Herbert Pixner Projekt: Due concerti al Kursaal di Merano in ottobre 2024. Prevendita biglietti: in tutte le librerie Athesia Herbert Pixner: polistrumentista, compositore e produttore Lo chiamano Jimi Hendrix della musica folk o Frank Zappa delle Alpi. Viene paragonato a Piazzolla e Paganini, eppure il musicista altoatesino ha creato e sviluppato negli anni uno stile musicale assolutamente inconfondibile. Stiamo parlando di Herbert Pixner, polistrumentista, compositore, produttore e omonimo dell’Herbert Pixner Projekt. Il nuovo tour 2024 Per il tour del 2024, oltre a Manuel Randi (chitarra), Werner Unterlercher (basso) e Ysaline Lentze (arpa), sarà sul palco anche Alessandro Trebo al pianoforte. In questa nuova formazione, nel 2024 il Herbert Pixner Projekt presenterà un nuovo album e un nuovo programma concertistico per i più belli palchi all’aperto e i teatri più rinomati in tutta l’area di lingua tedesca. Un fuoco d’artificio di musica volk Da anni il Herbert Pixner Projekt entusiasma un pubblico sempre più numeroso con dolcezza giocosa e lasciva, potenti riff rock e blues, tecnica brillante ed estrema gioia di suonare. Il complesso crea tappeti sonori complessi, e da spazio ad armonie che raccontano una dolce malinconia, ma anche esplosioni che non si fermano davanti a nulla. Il loro sound è minimalista, robusto, epico e autentico. Con questa miscela non convenzionale, l”Herbert Pixner Projekt” elettrizza il suo pubblico ad ogni concerto. Anche dopo 2000 (!) concerti sold-out, Herbert Pixner e i suoi congeniali musicisti emozionano il pubblico con la loro straordinaria gioia di suonare.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..