Rocknet Live Award 2013 - Pubblicato da liederszene

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il ROCKNET LIVE AWARD è il più famoso concorso per band dell’Alto Adige, a cui possono prendere parte gruppi altoatesini e trentini, che si articola in tre serate, durante le quali una giuria di esperti e il pubblico decidono chi potrà accedere alla finale. Il ROCKNET LIVE AWARD è un evento ormai affermato sulla scena musicale, pur senza l’ausilio d’imponenti operazioni di marketing, e ogni anno ci vede costretti a porre un limite al numero delle band partecipanti.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 13 Feb 2013 al 16 Feb 2013

Note sugli orari :

Rocknet Live Award 2013 - Pre-Round I Date: 13.2.2013 Time: ore 20 Uhr
Rocknet Live Award 2013 - Pre-Round II Date: 14.2.2013 Time: ore 20 Uhr
Rocknet Live Award 2013 - Pre-Round III Date: 15.2.2013 Time: ore 20 Uhr
Rocknet Live Award 2013 - FINALE Date: 16.2.2013 Time: ore 18 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Un’esclusiva delizia primaverile attende i buongustai il 25 aprile, quando Castel Goyen, in via eccezionale, apre le porte del suo cortile medioevale. In questa imperdibile mattinata, impreziosita da stuzzichini e bollicine, ma anche dall’irresistibile cornice musicale. GreenEvent sono eventi pianificati, organizzati e realizzati secondo criteri di ecosostenibilità. La regionalità, l'efficienza delle risorse, la gestione dei rifiuti, la mobilità e la responsabilità sociale sono i fattori chiave.
  • L´amicizia tra Christian e Camilla nasce nel 2006 con la formazione della band "Kind of Camilla" (all´attivo un cd dal titolo "Cover my face") e arriva fino ad oggi consolidata a tal punto da pensare di proporsi semplicemente con due chitarre acustiche in un repertorio ricco e interessante. Ingresso libero
  • “Org4nic Flute”, un quartetto dal sound energico ma allo stesso tempo raffinato, che pur muovendosi nel contesto stilistico tipico degli “organ trio” anni Sessanta, miscela efficacemente Hard Bop e Soul Jazz. Line up inusuale ma al contempo originale quella guidata da Stefano Leonardi al flauto, “Pierpaolo Manca alla chitarra, Michael Lösch all’organo e Paolo Amarisse alla batteria. Una festa di suoni questo incontro fra quattro personalità differenti e complementari; nomi conosciuti nell’ambito jazz regionale, ma che hanno allargato il proprio raggio d’azione fino ad arrivare a collaborazioni di livello internazionale e a registrazioni con importanti etichette. Serata all’insegna della creatività, della versatilità e dell’interplay, colma di groove e soul, ma in cui si affronteranno anche territori meno battuti, rileggendo pagine di un’età dell’oro del flauto, gli anni Sessanta appunto. Non è possibile prenotare un tavolo.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..