Quartetto d’archi a Vienna - Pubblicato da MusikBrixen_23

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Quartetto Auner
Daniel und Barbara Auner, violino
Nora Romanoff-Schwarzberg, viola
Konstantin Zelenin, violoncello
Franz Schubert: Quartetto per archi ”Quartettsatz”
Johann Strauss: Frühlingsstimmen
W. A. Mozart: Eine kleine Nachtmusik
Joseph Haydn: Quartetto per archi ”Kaiserquartett”

Fondato nel 2013 e nominato dal Ministero degli Esteri austriaco ambasciatore culturale dell'Austria nella serie NASOM, il Quartetto Auner si esibisce regolarmente in una vasta rete di forum culturali e ambasciate austriache.
Elogiato per la ”sicurezza stilistica e la disponibilità all'emozione ... per tutti e quattro la musica da camera è lessenza della musica ...”. (Radio Ö1), l'ensemble dimostra oggi ai suoi ascoltatori ”raffinatezza, qualità e ricercatezza musicale” attraverso tutte le epoche musicali. Seguendo l'antica tradizione viennese dei concerti da salotto, da otto anni l'ensemble esegue a Vienna il proprio ciclo di quartetti d'archi.

Prenotazioni biglietti all'indirizzo mail: organisation@musikbrixen.it

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Herbert Schuch, pianoforte Mirijam Contzen, violino Natalie Clein, violoncello L. v. Beethoven: Trio per pianoforte in Re maggiore op. 70/1 “Trio dei fantasmi” Franz Schubert: Trio per pianoforte n. 1 in Si bemolle maggiore op. 99 Due delle opere più belle del repertorio pianistico, il «Trio dei fantasmi» di Beethoven e il Trio in si bemolle maggiore di Schubert, sono in programma nella sala da concerto della scuola di musica. Herbert Schuch al pianoforte, Mirijam Contzen al violino e Natalie Clein al violoncello sono tre artisti molto apprezzati a livello internazionale nel mondo della musica sia come solisti che come musicisti da camera. Biglietti online sul sito: www.mytix.bz oppure alla cassa serale
  • Gabriel Fauré: Requiem op. 48 Cori del Vinzentinum Coro della Cattedrale di Bressanone Ensemble vocale Polyhymnia Orchestra della Cattedrale di Bressanone Andrea Tasser, direzione Entrata libera!
  • J. S. Bach: Oratorio di Natale Solisti infantili, soprano e contralto Julius Steinbach, tenore Frederic Jost, basso Coro dei ragazzi di Tölz Orchestra barocca “Gli archi italiani” Marco Barbon, direzione L’Oratorio di Natale è una delle opere più amate e più eseguite di J. S. Bach. I famosi cori iniziali simboleggiano il trionfo e la gioia, le arie esprimono sentimenti individuali, i corali rappresentano la fede collettiva. In questo modo la musica stessa diventa portatrice di significato, non solo ornamento del testo. L’Oratorio di Natale è composto da sei cantate, quattro delle quali (I, II, III e VI) saranno eseguite durante il concerto dell’Avvento e di Natale nella chiesa Freinademetz di Milland. Grazie alle voci dei ragazzi dell’ineguagliabile Coro dei Ragazzi di Tölz, l’esibizione si trasformerà in un evento speciale. La parte strumentale sarà affidata all’orchestra barocca «Gli archi italiani». Biglietti online sul sito: www.mytix.bz oppure presso l'ufficio turistico di Bressanone

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..