Simone Graziano: piano
Francesco Ponticelli: bass
Marco Frattini: drums
Il concerto in anteprima del sorprendente trio EMEM presenta un collettivo fondato da Simone Graziano, Francesco Ponticelli e Marco Frattini. Il progetto nasce con l’idea di cercare un suono identitario caratterizzato dalla semplicità della forma, talvolta con brani che appaiono come canzoni che si potrebbero ascoltare alla radio, talvolta con ritmi reiterati propri della tradizione minimalista.
Aperto alla scrittura così come all’improvvisazione, il concerto si muove in una direzione fortemente emotiva, volta a coinvolgere lo spettatore nelle dinamiche musicali del trio.
Free music, minimalismo nordico, sequenze “dark” e originalità totale.
MILONGA CON I TRAGOS DE TANGO
Breve introduzione con Vincenzo Florio che parlerà del suo libro "L'Etoile" connesso al mondo del tango.
Formazione Tragos De Tango
Lino Brotto guitar
Daniele Vianello Bass
Walter Lucherini bandoneon
€ 12,00
SING JOYFULLY
William Byrd
Sing joyfully
Vigilate
Orlando di Lasso
Musica Dei donum
Michael McGlynn (*1964)
Dúlamán
Traditional African American Spiritual, arr. Stephen M. Murphy
Wade in the water
In collaborazione con
Jëuni de Mujiga de Gherdëina
Fondazione Filarmonica di Trento
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..