Kunsthaus Clubbing: Transcultural Sunday Lounge - Pubblicato da info@kunstmeranoarte.org

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Domenica 24 settembre, in occasione del finissage della mostra Vielheit [molteplicità]. Storie dalla società post-migrante, proporremo il "Transcultural Sunday Lounge". Il programma parte alle 16.15 con una visita guidata con il curatore Jörn Schafaff. Sará l’ultima occasione per visitare la mostra dedicata alla convivenza nelle società post-migranti e per riflettere sulla molteplicità come spazio di possibilità, ma anche come sfida. La guida si svolgerà in tedesco (oppure, su richiesta, in inglese).

Proseguiremo con la performance "Telegrams' transmission" di Marie Tirard, invitata nell’ambito di “Students Corner”, il nostro progetto che coinvolge studenti e studentesse di accademie e università. Nel periodo precedente, Marie Tirard ha raccolto dei brevi testi dei visitatori in mostra. A partire questi “telegrammi”, e da nuovi che arriveranno nella serata, comporrà una canzone.

Dalle 18 alle 21, proseguiremo con la “musica disorientale" di DJ Kandeesha. Incastrata fra dei confini nazionali e la nostalgia, Kandeesha ha trovato casa nella musica. I suoi set sono un mix di ”seconda generazione” di musica elettronica dall’area SWANA (paesi dell'Asia sud-occidentale e del Nord Africa) dall’Europa, invitando non solo a ballare ma anche a creare uno spazio condiviso di molteplicità sociale.

Ingresso gratuito. Non è richiesta prenotazione

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

16:00 – 17:00 Fürung mit Austellungskurator Jörn Schafaff | visita guidata con il curatore della mostra Jörn Schafaff. In deutscher und englischer Sprache | in lingua tedesca e inglese
17:30 – 18:00 Telegrams’ transmission, performance von | di Marie Tirard
18:00 – 21:00 DJ set von | di DJ Kandeesha (Musica Disorientale)

17:00 - 21:00 Snacks und Drinks auf der Dachterrasse | snack e bevande sulla terrazza al terzo piano

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..