Entreda debant/Eintritt frei/Ingresso gratuito
En colaborazion con la Consulta ladina dl Comun de Bulsan
Sabrina Calligari: voice, guitar
Melany Locatin: voice
Mery Locatin: voice
Gianpaolo Chiocchetti: guitar
Nicolò Dorich: bass
Daniele Chiocchetti: keyboard
Tommaso Dondio: drums
Un sound giovane che accende la serata con un mix di brani ladini inediti e grandi cover internazionali: Popcorner, sette musicisti della Val di Fassa, portano una ventata fresca e autentica nel panorama musicale ladino. Nati nel 2023 da workshop di songwriting e produzione, hanno già pubblicato il loro primo album “Utar piata” e calcato palchi di rilievo come il Ladinia Tour e Rock the Dolomites.
La loro musica ‒ moderna, emotiva e aperta a più generi ‒ unisce la forza delle voci femminili alla complicità di una band affiatata. Il nome riflette la loro identità: “pop” significa “bambino” in ladino (e richiama il pop come genere), mentre “corner” vuol dire “vagabondo” – simbolo di libertà e ricerca sonora.
Fiorenzo Zeni: sax
Matteo Facchin: accordion
Marco Facchin: piano
Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner
Un progetto inedito, che comprende composizioni originali scritte nel corso degli anni, proposte in una nuova veste e brani di famosi compositori quali Astor Piazzolla, Chick Corea, Luis Bacalov, Ennio Morricone. Si tratta di un blend di jazz e world-music che, a fianco di una raffinata ricerca compositiva, lascia anche ampio spazio all’improvvisazione con soli intensi, energia e virtuosismo.
Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar.
Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00.
Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
Isobel Cope: vocals
Arian Kindl: guitar
Lukas Bamesreiter: guitar
Tomas Novak: violin
Dario Michele Gurrado: bass
Il collettivo di gypsy jazz di Innsbruck “Hot Club du Nax” è nato durante le jam session notturne
nell'ottobre del sesto anno del secondo decennio del terzo millennio dopo Cristo, nell'omonimo bar di Innsbruck, il NAX. Le caratteristiche della band sono la voce incantevole della cantante londinese Isobel Cope, l'affascinante sizzle del violinista praghese Tomas Novak e l'ammaliante Django-Swing vecchio stile.
Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner
Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar.
Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00.
Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..