Tango Argentino - Lezione di prova - Pubblicato da TaST

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Benvenuti alla lezione di prova di Tango argentino! Vi immergerete nell'incantevole mondo di questo affascinante ballo, originario delle strade di Buenos Aires, in Argentina. Il Tango argentino è una danza appassionata, che esprime sentimenti profondi e connessione tra i partner.

Durante questa lezione introduttiva, avrete l'opportunità di scoprire i fondamenti del Tango argentino e di sperimentare la magia di muoversi in armonia con un partner. Impareremo i passi base, le posizioni del corpo e le tecniche di conduzione, che vi permetteranno di entrare in sintonia con la musica e di creare un dialogo attraverso il movimento.

Indipendentemente dal vostro livello di esperienza nella danza, il Tango argentino offre una sfida emozionante e gratificante. Vi condurremo attraverso un percorso che vi permetterà di sviluppare la vostra consapevolezza corporea, migliorare l'equilibrio e la postura, e scoprire il piacere di comunicare attraverso il linguaggio del Tango.

Durante questa lezione di prova, sperimentate liberamente, fate domande e, soprattutto, lasciatevi trasportare dall'energia sensuale e coinvolgente del Tango argentino. Siamo qui per guidarvi e aiutarvi ad esplorare il vostro potenziale come ballerini.

Quindi, lasciate i vostri pensieri al di fuori della sala e preparatevi per un'esperienza indimenticabile di musica, passione e connessione. Benvenuti al mondo del Tango argentino!

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Conferenza. “Arnaldo Loner: il valore della memoria”. Iniziativa organizzata in collaborazione con l’ANPI Alto Adige Südtirol. Letture di Controtempo teatro. Una serata dedicata all’avvocato che ha riportato alla luce la verità sul lager di via Resia, per ricordare che la giustizia si costruisce anche attraverso il ricordo.
  • Conferenza. “Arnaldo Loner: il valore della memoria”. Una serata dedicata all’avvocato che ha riportato alla luce la verità sul lager di via Resia, per ricordare che la giustizia si costruisce anche attraverso il ricordo. Iniziativa organizzata in collaborazione con l’ANPI Alto Adige Südtirol. Letture di Controtempo teatro.
  • Nel cuore di Piazza delle Erbe si cela un laboratorio dove si tramanda il sapere di tre generazioni di orologiai. Qui, Christian Clementi, professionista con oltre 35 anni di esperienza, ha allestito un museo che ripercorre 400 anni di storia della misurazione del tempo. La collezione unisce arte e tecnica, mostrando l'evoluzione di meccanismi e casse attraverso i secoli. La guida di Clementi ci permetterà di approfondire le finezze dell'artigianato orologiaio e riflettere sulla natura del tempo stesso. INFORMAZIONI UTILI: Partecipanti: 10 persone Ritrovo: Piazza delle Erbe 24/A, Bolzano Afflusso: mezzi privati o pubblici Durata: circa 1,5 ore Limitazioni: nessuna Contributo di partecipazione consigliato: 10 € iscritti FAI non iscritti 15 € Prenotazione: https://faiprenotazioni.fondoambiente.it/evento/museo-dell-orologeria-a-bolzano-45202. entro il 28 gennaio Informazioni: bolzano@delegazionefai.fondoambiente.it

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..