Mainfelt & Souph under the stars - Pubblicato da Eggental Tourismus Gen.

0
  • +39 0471 619500
  • Parcheggio: vicino al maso Viglatsch (servizio di parcheggio: vigili del fuoco in loco) - https://goo.gl/maps/WmXvUjGGZcWTjJ8i9, , BZ
  • info@eggental.com
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

I MAINFELT si esibiranno nel quadro dell'evento Culturinarika in uno speciale concerto che si terrà nell'AstroVillaggio di Collepietra – naturalmente, sotto le stelle. Ancora una volta, l'acclamato gruppo altoatesino promette uno spettacolo di prima categoria.
Alla serata parteciperà anche la cantautrice Souph, proveniente dal Tirolo dell'Est, vincitrice del festival della canzone d'autore Winto.Klong 2023.
P.S.: siamo un "going green Event" - la tutela dell'ambiente è importante per noi!

MAINFELT (I):
Nel frattempo sono maturati un po', i ragazzi intorno al cantante e chitarrista Patrick Strobl, la cui voce inconfondibile evoca ancora immagini di interminabili viaggi in macchina attraverso vasti paesaggi e forse verso le stelle. Patrick Strobl e i suoi compagni Klaus Telfser (basso), Ivan Miglioranza (banjo) e Manuel Gschnitzer (batteria) ampliano costantemente il loro repertorio, scrivono senza sosta nuove canzoni e le perfezionano nei loro entusiasmanti concerti, esplorando ed espandendo sempre i loro confini stilistici. Oltre alla solita struttura grintosa di riff di banjo e chitarra acustica, suoni freschi di tastiera e pianoforte indicano la strada verso il futuro e permettono anche a tenere sfaccettature malinconiche di brillare qua e là, finché le canzoni non culminano in quei ritornelli irresistibilmente anthemici.

SOUPH (A):
Sophie Zanon si esibisce come Souph dal 2021. La tirolese esprime nella sua musica i pensieri e i sentimenti più intimi ed emana un calore conviviale con il suo sound. La sua voce voluminosa e ruvida è considerata il suo punto di forza. Il nome del suo EP di debutto For My Soul, pubblicato nell'autunno del 2021, rivela già che da Souph ci si può aspettare testi e suoni personali ed emotivi.

Che le stelle danzino con noi!

P.S.: In caso di pioggia, il concerto si terrà nella Casa della cultura di Collepietra – sotto un cielo stellato artificiale.

Prendi il tuo BIGLIETTO ONLINE:
https://ticket.midaticket.it/mytixbz/Event/1340/Date/20230630/Ticket

Contatti :

Date e orari evento :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..