Concerto per il ringraziamento del raccolto - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Concerto per il ringraziamento del raccolto della banda musicale di Rasun di Sopra

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Quest'estate, Brunico diventerà il centro pulsante di esperienze di concerti indimenticabili! Il 31 agosto salirà sul palco la cover band degli AC/DC "LOUD!".
  • L’ensemble Amarida – fondato 40 anni fa Johanna Wassermann - si dedica sia alla riproduzione dei grandi classici che alla musica di compositori locali del passato e del presente. Nei concerti di Riscone e di San Candido saranno presentate opere di Antonio Vivaldi e Baldas-sare Galuppi accanto a motetti del musicista e compositore bolzanino del XVIII secolo Vigilius Blasius Faitelli, che a lungo lavorò presso Hall in Tirol. Il programma prevede inoltre un concerto per violoncello di Luigi Boccherini con Jakob Mitterer di Merano nel ruolo di solista.
  • La banda musicale di Stegona ti invita al concerto serale nel padiglione di Stegona. Ti aspetta un programma con vari brani musicali.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..