Escursione mattutina sul Monte Cavone&colazione montanara - Pubblicato da Seiser Alm

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Cosa c‘è di meglio che vivere la pace e la tranquillità della montagna al mattino facendo contemporaneamente anche qualcosa per mantenersi in forma?
Durante l‘escursione guidata da S. Cipriano al Monte Balzo (1.834 m) con la guida Egon vi attende un panorama mozzafiato sul Catinaccio e sulle Dolomiti circostanti. Nel accogliente Rifugio Monte Cavone a conduzione familiare potrete poi godere una gustosa colazione montanara con prodotti regionali dell’Alto Adige prima di tornare al punto di partenza.
Chi invece vuole rimanere per un pò e godersi la natura primaverile, può allungare il giro e conquistare il vicino Monte Balzo (ca. 25 min) per poi tornare indietro.

DURATA DELL‘ESCURSIONE (SENZA SOSTA)
1:45 h fino il Rifugio Monte Cavone (3,5 km; 533 m in salita),
2:50 h dal Rifugio Monte Cavone a Bagni di Lavina Bianca (3,5 km; 533 m in discesa)

ESPERTA:
Egon Zuggal è uno sportivo entusiasta che ama trasmettere la sua passione agli altri. Il suo obiettivo, in veste di responsabile di gruppi sportivi, functional fitness trainer e sportivo outdoor, è quello di donare alle persone momenti indimenticabili, grazie a una sana attività all’aperto.

ATTENZIONE:
Con la prenotazione di un soggiorno in un Aloggio Balance nel periodo tra il 08/05 e il 01/07/2023 potete partecipare GRATUITAMENTE a questo evento. Qui potete trovale gli Aloggi Balance: www.seiseralm.it/balancepartner.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 11 Mag 2023 al 29 Giu 2023

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Anche quest'inverno, il 18.12.2025, i migliori snowboarder del mondo di numerose nazioni si sfideranno di nuovo sulla pista impegnativa Pra di Tori nella ski area di Carezza in una emozionante gara di slalom parallelo. A seguire, dalle ore 15:00, si terrà la festa Aftershow nel tendone delle feste! - ore 09:00 Qualificazioni - ore 12:30 Finali - verso le ore 14:00 - subito dopo la gara – premiazione - dalle ore 15:00 festa Aftershow nel tendone La Coppa del Mondo di Snowboard a Carezza anche quest’anno è stata certificata come GreenEvent.
  • L'evento si tiene dal 17 Dic 2025 al 18 Dic 2024
    15° Slalom Gigante Parallelo Vivi l’inverno nel suo lato più emozionante – alla tappa del VISA FIS Snowboard Alpine World Cup a Carezza! Quando i migliori snowboarder del mondo si sfidano sulla leggendaria pista Pra di Tori, il cuore delle Dolomiti si trasforma in un’arena di velocità, precisione e pura adrenalina. Più di una semplice gara! Ti aspetta un ricco programma collaterale con sorteggio dei pettorali, premiazioni, musica, après-ski party e prelibatezze culinarie. L’ingresso è gratuito – l’esperienza è impagabile. Mercoledì 17 dicembre 2025 - Ore 13.30 – Consegna ufficiale della gondola ai vincitori 2024 presso la stazione a monte della cabinovia Hubertus (zona d’arrivo Pra di Tori) con brindisi inaugurale - Ore 18.00 – Cerimonia d’apertura della Coppa del Mondo con sorteggio dei pettorali nella tenda direttamente al Passo Costalunga (zona d’arrivo Pra di Tori), speaker Emanuele Esposito, musica e Flying Buffet con prelibatezze gastronomiche altoatesine. Giovedì 18 dicembre 2025 - Ore 09.00 (orario da confermare) – Qualificazioni FIS Snowboard World Cup Slalom Gigante Parallelo Donne e Uomini - Ore 12.30 (orario da confermare) – Finali FIS Snowboard World Cup Slalom Gigante Parallelo Donne e Uomini - Premiazione immediatamente dopo la gara nella Finish Area - Subito dopo: Après-Ski Party nella tenda con DJ e fantastica estrazione a premi – HIGHLIGHT per il 15° anniversario: premiazione dei volontari più fedeli degli ultimi 15 anni.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..