Musikbörse - borsa di musica 2013 - Pubblicato da airbagpromo

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L‘idea della musikbörse13, borsa di musica, è stata sviluppata del centro giovani Jux, del Headliner e della Airbagpromo e si svolgerà il 19 ottobre 2013 al centro giovani Jux. La musikbörse13 mira a fare conoscere tra di loro e connettere musicisti, organizzatori di eventi, costrutori di strumenti e case discografiche.
A che cosa mi serve la musikbörse13
Incontrando persone che fanno parte del mondo della musica, e tutto ciò che ne può far parte, può aiutarti a pianificare meglio il tuo futuro e a commercializzare il tuo „prodotto“, sostenendoti nel tuo lavoro e aiutandoti a sfruttare i nuovi contatti. Per esempio, fai parte di una band? Puoi fare pubblicità vendendo magliette, suonando qualche pezzo o mostrando il tuo sito su internet. In poche parole, ti rendi più visibile!
Come funzione la musikbörse13
Avendo completato l‘iscrizione (i tempi e le date vedi sotto) il giorno dell‘evento avrai a tua disposizione uno spazio per mostrare i tuoi prodotti, idee e ovviamente musica. Lo stand consiste in un quadrato delle misure 4 m x 4 m ed è completo di corrente e luce standard. L‘unica regola è: non distrubare il tuo vicino. Nel caso che uno stand tutto non fa per te c‘è un altra possibilità per renderti più visibile. Ti proponiamo un posto su un tavolo „generale“, sul quale ognuno di voi può depositare il suo CD, un suo volantino, magliette ect. Questo tavolo sarà assistito da un collaboratore.
Altre infomazioni utili
Per farti pubblicità puoi usare tutto ciò che vuoi, mp3, video sul pc, tavoli e tapetti, lampadine, cavi, qualsiasi materiale promozionale, strumenti, amici e così via……

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

ore 17.00 - 21.30

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Un concerto speciale: tre voci, un gruppo. Blues coinvolgenti, voce soul e un rock potente trasformano la Palm Lounge in una vera e propria BLUES SOUL ROCK-zone. In questa serata il gruppo unisce le tre voci carismatiche di Luise Lutt, Peter Augscheller ed Evi Mair e quattro musicisti eccellenti in un’esperienza live ricca di energia: vi aspetta un repertorio di cover con brani di Tina Turner fino a Billy Idol per un evento speciale ricco di groove ed emozioni! Non è possibile prenotare un tavolo.
  • I Mother Mary Mood sono una band alternative-rock italo-americana e dall’Italia hanno conquistato pubblico e critica negli USA. In Italia hanno vinto il premio musicale “CapiTalent” nel 2015. LORENZO SPANÒ chitarra e voce FILIPPO SPANÒ voce MARCO MANTINI basso MARCO FORMOSA chitarra ANDREA MAGLI batteria Non è possibile prenotare un tavolo.
  • Invito al concerto d’avvento domenica, 07.12.2025 alle ore 19.30 nella chiesa parrocchiale di Meltina Partecipanti: Coro Sant’Anna Annika Unterkofler Coro maschile di Gries Ensemble di ottoni della banda musicale di Meltina Direzione generale: Friederike Ladurner Siamo lieti della vostra presenza! L’ingresso è gratuito. Il Coro Sant’Anna sarebbe molto grato per un’offerta volontaria.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..