Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
Durante questo laboratorio si costruisce insieme un tamburo in stile giapponese, usando uno pneumatico e del nastro adesivo da imballaggio. Dopo averlo costruito, lo si suona in cerchio sperimentando vari ritmi.
Teilnahmegebühr/quota di partecipazione: 5,50 € pro Teilnehmer / per partecipante
BEGRENZTE TEILNEHMERZAHL / ANMELDUNG ERFORDERLICH
NUMERO LIMITATO DI PARTECIPANTI / PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Kiveli & Danae Dörken / pianoforte
Nicola Schelfi & Hannes Vonmetz / percussione
Wiltold Lutoskawski
Variazioni su un tema di Paganini
Johannes Brahms
Danze Ungheresi n.1-10, op. WoO 1
Eduard Demetz
Memory is an Animal
Béla Bartók
Sonate per due pianoforti e percussioni
In collaborazione con
Filarmonica di Rovereto
Jëuni de Mujiga de Gherdëina
Simone Graziano: piano
Francesco Ponticelli: bass
Marco Frattini: drums
Il concerto in anteprima del sorprendente trio EMEM presenta un collettivo fondato da Simone Graziano, Francesco Ponticelli e Marco Frattini. Il progetto nasce con l’idea di cercare un suono identitario caratterizzato dalla semplicità della forma, talvolta con brani che appaiono come canzoni che si potrebbero ascoltare alla radio, talvolta con ritmi reiterati propri della tradizione minimalista.
Aperto alla scrittura così come all’improvvisazione, il concerto si muove in una direzione fortemente emotiva, volta a coinvolgere lo spettatore nelle dinamiche musicali del trio.
Free music, minimalismo nordico, sequenze “dark” e originalità totale.
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..