Piccolo passo, storia di un'ocarina pigra - Pubblicato da prometeo

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Una famiglia di ocarine abita in un albero fatto di foglie e voglia di stare insieme. Il protagonista e il suo fratellino più grande si allontanano e si perdono. Il fratello, però, conosce un segreto per tornare a casa: fare un passo alla volta. Un solo piccolo passo. Scopriranno la notte, la poesia delle stelle, la musica del ritorno.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 27 Mar 2025 al 29 Mar 2025
    "Spielend träumen" ein Mittendrin-Konzert. Fantasievoll führen uns eine Figur, Querflöte, Hackbrett und Harfe durch träumerische Klangwelten. Mittendrin im Geschehen. Zuhören, lauschen, mitmachen - Musik eröffnet schon den Allerjüngsten mit ihren (Groß-)Eltern den Zugang zu einer spannenden, neuen Welt vielfältiger Klänge. Das gemeinsame Erleben und Erfahren von Musik steht dabei im Mittelpunkt. Die bewegte visuelle Gestaltung sowie taktile Eindrücke über unterschiedliche Objekte und Textilien unterstützen das ganzheitliche Erfahren der jungen Zuhörer. Internationale Stiftung Mozarteum Salzburg (AT) Ensemble: Anna Travaglia - Puppenspiel Elisabeth Eder - Harfe, Gesang Heidi Eder-Hutter - Hackbrett, Okarina, Glachta Sonia Kuoma - Querflöte, Tanz Doris Valtiner - Konzept & bewegte Moderation Für Kinder unter 4 Jahren und ihre (Groß-)Eltern Dauer: ca. 50 Minuten
  • In questo ciclo di concerti, il palcoscenico si trasforma in un piccolo e intimo laboratorio dove sperimentare ed emozionarsi. Attraverso l’ascolto, il movimento e l’interazione i bambini saranno i veri protagonisti dell’esperienza. Tra leggii e strumenti - in questo caso violini, viola e violoncello - potranno cimentarsi nella creazione del proprio concerto, scoprendo in autonomia la gioia della musica.
  • Parigi, anni 20. Un affascinante mondo bohémien di tre giovani amici: un pittore di strada, un geniale musicista e un cantante di teatro. Infine, una giovane francese che tutti vorrebbero per sè. Il capolavoro di George Gershwin Un americano a Parigi e la storia e le musiche del suo compositore, sono il fulcro di un progetto ideato e scritto dalla cantante e musicista Greta Marcolongo. Un viaggio in cui musica classica e jazz si incontrano per ballare a ritmo di swing e intonare brani come I’ve got Rhythm, Summertime, Love Is here to stay e molti altri. Un progetto in collaborazione con Trento Film Festival.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..