Gospel&Soul - Concerto di beneficenza - Pubblicato da KulturvereinAmaté

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Aiutare con la musica, il canto e l'entusiasmo per il Gospel

Dopo i grandi successi del 2022 con "Corona Requiem" e "Sound of Music", il primo obiettivo dell'ensemble vocale "Amaté" è un'escursione nell'affascinante mondo della musica gospel.

Canzoni Gospel allegre e suggestive sono eseguite in arrangiamenti per coro e solisti. John Sweeney dagli Stati Uniti e Xin Wang dalla Cina fanno di nuovo parte del gruppo come solisti vocali tanto potenti quanto carismatici. Al pianoforte Chen Pang.

Richard Josef Sigmund, che sta nuovamente provando e dirigendo i concerti, afferma: "L'incredibile energia e l'entusiasmo dei partecipanti hanno già trasportato e ispirato i cantanti durante la fase di prova. Mi sento fortunato ad essere nel vivo di tutto questo e posso solo assicurare: il vangelo è contagioso!".

Poco più di un anno dopo la diagnosi di cancro, Andrea Crazzolara (35 anni) di Merano, madre della piccola Isabel, si è spenta il 29.12.2022. La bambina di 2 anni e il suo papà Marco devono far fronte a questo grande destino e stanno affrontando grandi sfide organizzative e finanziarie.

Per questo motivo, i partecipanti a questo "Gospel Project" hanno deciso di sostenere la famiglia con le donazioni raccolte durante i concerti.

In breve:
GOSPEL & SOUL
Concerti di beneficenza dell'ensemble vocale "Amaté" e dei solisti John Sweeney e Xin Wang sotto la direzione di Richard J. Sigmund
04.03 alle 19:00 nella Chiesa dei Cappuccini di Merano
05.03. alle ore 17:00 nella chiesa di San Valentino a Verdings
Ingresso libero
Stiamo raccogliendo donazioni per la famiglia di Andrea Crazzolara.
Conto di donazione: Raika Meran,
IBAN: IT 95 T 08133 58591 000301013912 BIC: RZSBIT21119

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì, 20 novembre è finalmente arrivato il momento: la pista di pattinaggio apre la nuova stagione! Dalle ore 10 potrete fare i primi giri sul ghiaccio – in tutta calma o a ritmo sostenuto, il divertimento è assicurato. La serata culmina con il momento clou: dalle ore 18:00 alle 21:00 i "Dirty Lovers" animeranno l'atmosfera con il loro coinvolgente rock. Lo stand gastronomico rimarrà aperto fino alle 22 per deliziarvi con bevande e snack. Vi aspettiamo per un magico inizio d’inverno!
  • L'Accademia Giocosa Dorothee Oberlinger (flauto) Johann Sebastian Bach: Suite per orchestra n. 1 BWV 1066 Georg Friedrich Telemann: Quartetto per flauto, violino, oboe e b. c. TWV 43:A3 Georg Friedrich Telemann: Concerto per flauto e archi TWV 51:C1 Antonio Vivaldi: Concerto per 2 oboi e archi RV 535 Antonio Vivaldi: Quartetto per flauto, oboe, violino, fagotto e b.c. RV 107 Antonio Vivaldi: Concerto per flauto e archi RV 443
  • Bergen Philharmonic Orchestra Dima Slobodeniuk . Leif Ove Andsnes Johannes Brahms: Concerto per pianoforte e orchestra n. 2 op. 83 Jean Sibelius: Sinfonia n. 5 op. 82

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..