Gospel&Soul - Concerto di beneficenza - Pubblicato da KulturvereinAmaté

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Aiutare con la musica, il canto e l'entusiasmo per il Gospel

Dopo i grandi successi del 2022 con "Corona Requiem" e "Sound of Music", il primo obiettivo dell'ensemble vocale "Amaté" è un'escursione nell'affascinante mondo della musica gospel.

Canzoni Gospel allegre e suggestive sono eseguite in arrangiamenti per coro e solisti. John Sweeney dagli Stati Uniti e Xin Wang dalla Cina fanno di nuovo parte del gruppo come solisti vocali tanto potenti quanto carismatici. Al pianoforte Chen Pang.

Richard Josef Sigmund, che sta nuovamente provando e dirigendo i concerti, afferma: "L'incredibile energia e l'entusiasmo dei partecipanti hanno già trasportato e ispirato i cantanti durante la fase di prova. Mi sento fortunato ad essere nel vivo di tutto questo e posso solo assicurare: il vangelo è contagioso!".

Poco più di un anno dopo la diagnosi di cancro, Andrea Crazzolara (35 anni) di Merano, madre della piccola Isabel, si è spenta il 29.12.2022. La bambina di 2 anni e il suo papà Marco devono far fronte a questo grande destino e stanno affrontando grandi sfide organizzative e finanziarie.

Per questo motivo, i partecipanti a questo "Gospel Project" hanno deciso di sostenere la famiglia con le donazioni raccolte durante i concerti.

In breve:
GOSPEL & SOUL
Concerti di beneficenza dell'ensemble vocale "Amaté" e dei solisti John Sweeney e Xin Wang sotto la direzione di Richard J. Sigmund
04.03 alle 19:00 nella Chiesa dei Cappuccini di Merano
05.03. alle ore 17:00 nella chiesa di San Valentino a Verdings
Ingresso libero
Stiamo raccogliendo donazioni per la famiglia di Andrea Crazzolara.
Conto di donazione: Raika Meran,
IBAN: IT 95 T 08133 58591 000301013912 BIC: RZSBIT21119

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Orchestra Haydn di Bolzano e Trento Alessandro Bonato, direzione Opere della dinastia Strauss: Valzer “Frühlingsstimmen”, Polka “Tritsch-Tratsch”, Die Fledermaus (Ouverture), Annen-Polka, La vita dell'artista (valzer), Tra tuoni e fulmini (polka veloce) e altri ancora I concerti di Capodanno sono molto apprezzati da tutti gli strati della popolazione. Il bilancio un po' nostalgico dell'anno trascorso e lo sguardo pieno di speranza e fiducia verso quello nuovo danno vita a un evento sociale in cui la musica viennese della dinastia Strauss crea l'atmosfera sensuale ideale. Il 5 gennaio 2026 si esibirà nuovamente l'Orchestra Haydn di Bolzano e Trento, questa volta con il direttore Alessandro Bonato. Biglietti online: www.mytix.bz oppure al Forum Bressanone
  • "Regensburger Domspatzen" Benjamin Appl, baritono Maestro di cappella del Duomo, Christian Heiß, direzione Opere di Michael Praetorius, Samuel Scheidt, Felix Mendelssohn, John Rutter, Josef Schnabel, Engelbert Humperdinck, Max Reger, Peter Cornelius, Gustaf Nordqvist Ticket online: www.mytix.bz
  • Una serata che scalda il cuore e accende l’anima. Direttamente dalla Florida, il Florida Fellowship Choir porta a Bressanone l’energia contagiosa del gospel americano. Fondato nel 2017 da Corey Edwards, il coro è un ensemble di fede, famiglia e fratellanza, formato da cantanti e musicisti provenienti da ogni angolo dello Stato del Sole. Vincitori del concorso internazionale How Sweet the Sound 2022, i membri del coro hanno calcato i più importanti palchi gospel degli Stati Uniti e collaborato con grandi nomi come John P. Kee e Kierra Sheard. A Bressanone si esibiranno in formazione ridotta, ma con tutta la potenza e la gioia che li contraddistingue: un viaggio musicale tra spiritualità, ritmo e pura emozione natalizia.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..