Elizaveta Ukrainskaia - Best of Piano Academy Eppan '22 - Pubblicato da KulturKontakt Eppan

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Opere di S. Prokofiev, L. Desyatnikov, P.I. Tchaikovsky, M. Mussorgsky (Quadri di un'esposizione)
Apre la rassegna concertistica del 2023 la giovane pianista Elizaveta Ukrainskaia, vincitrice del premio “Michelangelo” della Piano Academy Eppan 2022. Nata a Offenbach am Main nel 1996, Elizaveta Ukrainskaia è cresciuta a San Pietroburgo. Attualmente studia nella master class di Alexander Sandler al Conservatorio di San Pietroburgo. I suoi impegni concertistici l'hanno già portata in molte città europee, oltre che in America e in Giappone. Il suo concerto ad Appiano proporrà opere di Prokofiev, Tchaikovsky e Mussorgsky, oltre a brani del compositore ucraino Leonid Desyatnikov. Non meno di Gidon Kremer o Martha Argerich hanno già eseguito prime assolute della sua musica. Le "Canzoni della Bucovina" sono 24 preludi per pianoforte, ispirati al folklore della Transcarpazia. Desyatnikov definisce la sua musica come "emancipazione della consonanza, trasformazione della banalità e 'minimalismo' dal volto umano".

Quando: 10 febbraio 2022, ore 20:00
Dove: Lanserhaus Appiano

Prenotazioni e vendita biglietti:
www.ticket.bz.it
Tel. 0471 053 800
info@ticket.bz.it

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • MILONGA CON I TRAGOS DE TANGO Breve introduzione con Vincenzo Florio che parlerà del suo libro "L'Etoile" connesso al mondo del tango. Formazione Tragos De Tango Lino Brotto guitar Daniele Vianello Bass Walter Lucherini bandoneon € 12,00
  • con Temporary Band Arriva a Bolzano il progetto dedicato a Pino Daniele con la direzione artistica del Parioli Theatre Club e curato dalla Temporary Band. Una band di eccellenze celebrerà il cantautore che, con la sua arte, ha portato l'animo di Napoli in giro per il mondo, segnando la storia della musica italiana con le sue sonorità soul e i suoi testi delicati.
  • Rivivi le emozioni di un concerto dei leggendari Queen in uno spettacolo unico: la leggenda continua! Considerati da molti il miglior tributo europeo e i più fedeli all’originale, i Break Free – Queen Tribute Show portano in scena l’energia e la magia della storica band inglese. Nel tour Long Live the Queen, la potenza del rock dei Queen incontra straordinari special guest che interpretano le più celebri collaborazioni della band. Il risultato è un connubio perfetto di musica, luci ed effetti speciali capace di stupire e coinvolgere il pubblico. Acclamato in tutta Europa e protagonista di numerosi sold out, questo spettacolo offre un’esperienza indimenticabile. We Will Rock You!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..