Linguaggi in gioco - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Nell'ambito della manifestazione "Linguaggi in gioco" verrà proposto:
"Punk in Africa", un documentario (2012 - 53' - in inglese con sottotitoli in tedesco) sulla storia del movimento e della musica punk all'interno del movimento contro l'Apartheid in Sudafrica, Mozambico e Zimbabwe. Al termine della proiezione seguirà una discussione con lo stesso regista, Keith Jones, e con Steve Moni, cofondatore nel 1976 della band "National Wake" contro l'Apartheid.
PUNK-PERFORMANCE: Punkcakes
T-SHIRT AKTION "born to be here": Holzknecht & PerkmannPunk

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Oggi 0,0hne – Il primo Testival analcolico dell’Alto Adige si terrà il 28 marzo 2026, dalle ore 11 alle 20, presso la Casa Culturale Unterwirt a Scena. Con questo nuovo evento, Scena inaugura la stagione e lancia un segnale innovativo all’insegna del gusto consapevole. Le visitatrici e i visitatori potranno scoprire la varietà delle bevande analcoliche – dai sparkling tea agli aperitivi creativi, fino a vini e birre analcoliche. Musica e street food creano una vivace atmosfera festival e rendono l’apertura di stagione un punto d’incontro per piacere, dialogo e condivisione. Oltre alle degustazioni, il pubblico potrà contare su un ricco programma collaterale con area giochi e gaming, silent disco, DJ set di „Phil:On“ e „duverthemover“ e un food corner. Tra gli espositori presenti: Alpenfein, Freedl, Roner, Vinuci, Sparkling Rocco, No.Ah Drinks, Cantina Kurtatsch, House of Natural Taste, ZeMei Drinks e molti altri.
  • Mercatino di artigianato e prelibatezze nella Tenuta Gaudenz di Parcines con borse di tube di trattore, conserve di frutta e verdura. "Gselchts" (affumicato) e pane fatto in casa, gioielli, piante e molt'altro in un ambiente affascinante.
  • L'evento si tiene dal 17 Mar 2026 al 17 Nov 2026
    Tour ogni martedí alle ore 10 alla scoperta delle mele dell’Alto Adige a Merano. Questa visita guidata alla cooperativa frutticola di Merano CAFA ci darà modo di conoscere i segreti di questo delizioso frutto dalle mille proprietà. Dopo un filmato iniziale, il esperto Franz ci porterà in giro per la cooperativa spiegandoci tutto su conservazione, selezione, imballaggio e trasporto delle mele dell’Alto Adige. Ci parlerà anche delle singole varietà, delle caratteristiche nutrizionali e della giusta conservazione delle mele a casa nostra. Iscrizione obbligatoria: entro le ore 16.00 di lunedì, presso l’Associazione Turistica di Marlengo (al numero +39 0473 447147 o via e-mail a info@marling.info). La visita guidata si svolge in lingua tedesca. Visite in lingua italiana su richiesta. Ogni martedì, ore 10. Prezzi: adulti 4,00 €, Da 6 a 17 anni 2,00 €. Punto d’incontro: Davanti alla vendita dettagli alla Coop. CAFA a Merano. La cooperativa frutticola CAFA si trova in Via Scuderie 14 a Maia Bassa/Merano. Parcheggio: grande parcheggio gratuito. ATTENZIONE! Nei mesi di luglio e inizio agosto, la visita guidata NON si svolgerà presso la cooperativa frutticola CAFA, ma nei prati dei frutteti di Marlengo. ©: VOG Terlan

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..