Spiral Drive - Pubblicato da Astra Brixen Bressanone

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Viaggi vorticosi e riff sporchi: gli spiral drive suonano space rock con un'energia inconfondibile. il progetto del cantautore e produttore raphael neikes dimostra quanto possa suonare memorabile, ipnotizzante e iridescentemente intrisa di psych la musica.
Il progetto è apparso per la prima volta nel febbraio 2018 con la cosiddetta "space pirates session", un ep interamente eseguito dal vivo, registrato e autoprodotto. l'uscita mostra le basi della band come musicisti altamente qualificati dal vivo, accompagnati da un'ampia gamma di vari stili psichedelici. Guadagnando una promettente reputazione sulla scena internazionale, gli spiral drive hanno iniziato a suonare nei festival e ad aprire gli spettacoli per artisti come the vintage caravan e mother's cake. non molto tempo dopo la pubblicazione del loro secondo singolo "infinity" è stato trasmesso da diverse stazioni radiofoniche. di conseguenza, alla band è stata offerta una collaborazione con l'etichetta viennese stonefree records.
Mentre lavoravano all'album di debutto autoprodotto "unity" hanno continuato a suonare in diversi festival, tra cui il maifeld derby e il jazz and joy festival. dopo l'uscita di "unity" nel settembre 2019 gli spiral drive sono stati protagonisti di un lungo tour in germania e austria. per quanto riguarda il 2020, la band ha iniziato l'anno aprendo gli spettacoli per i mothers cake e sta attualmente lavorando a nuove pubblicazioni.

Support: moon woman (AT)

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Yui Iwata-Skweres, violino Matthias Rosenfelder, viola Tomasz Skweres, violoncello Codice Bamberg Hoquetus 102 Josef Ramsauer: Trio d'archi Codice Bamberg Hoquetus 103 Tomasz Skweres: “Litania” per violoncello solo Rolf Stemmle: “Hoquetus” per viola e violoncello Codice Bamberg Hoquetus 104 Hannes Kerschbaumer: “Firn” per trio d'archi Codice Bamberg: Hoquetus 107 Manuela Kerer: “Amaroncello” Mathias Johannes Schmidhammer: „Solitudine“ per violino e violoncello Codice Bamberg Hoquetus 108 Juan Riera: „Feedback“ per trio d'archi e registrazione In collaborazione con la Scuola di musica di Bressanone Il concerto del trio Skweres di Ratisbona fa parte del progetto di scambio tra le città gemellate di Ratisbona e Bressanone, in cui vengono presentate in entrambe le città opere di compositori di Ratisbona e Bressanone. Poiché il Medioevo fu un periodo di grande fioritura sia per Ratisbona che per Bressanone – ancora oggi l'architettura medievale caratterizza l'immagine dei due centri storici – la musica medievale funge da trait d'union del concerto. Tra le opere contemporanee vengono così eseguiti brevi hoqueti tratti dal Codice Bamberg del XII secolo. Le nuove composizioni si riferiscono in modi diversi e creativi alla musica e all'arte o allo spirito del Medioevo. Biglietti online: www.mytix.bz oppure alla cassa serale
  • "Regensburger Domspatzen" Benjamin Appl, baritono Maestro di cappella del Duomo, Christian Heiß, direzione Opere di Michael Praetorius, Samuel Scheidt, Felix Mendelssohn, John Rutter, Josef Schnabel, Engelbert Humperdinck, Max Reger, Peter Cornelius, Gustaf Nordqvist Ticket online: www.mytix.bz
  • Rooftop, Alex The Judge, Since11, Bita

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..