Qualità alpina ai piedi del Passo Vizze - Pubblicato da tvsterzing

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

30 epsositori entusiasmano con i loro prodotti alpini - un programma vario vi regalerà una giornata da ricordarsi! Inoltre intrattenimento musicale con la banda "Die 2 Lustign 3", prelibatezze del posto preparate da varie associazioni. A rifocillare gli ospiti ci penseranno il coro della chiesa di S. Giacomo, la banda musicale di Vizze di Dentro ma anche l'Unione albergatori.
Anche i bambini potranno godere la qualità alpina dell'Alta Val di Vizze attraverso un ricco e vario programma. Helene Knollenberger intraprenderà ogni ora delle brevi escursioni e racconterà le leggende della Val di Vizze, del Wipptal, del Zillertal e reciterà alcune poesie dialettali. Più di 30 espositori vi aspettano con specialità alpine!

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • 16a edizione Domenica 25 maggio 2025 Ore 9.00-17.00 Giornata in bici nei comuni di Brennero, Campo di Trens, Val di Vizze, Racines e Vipiteno. ALTA VALLE ISARCO IN BICI Con grande gioia vi informiamo che, per la sedicesima volta, la bicicletta sarà nuovamente la protagonista di una giornata nella Alta Valle Isarco. A Vipiteno e nei comuni limitrofi, potrai ammirare diverse attrazioni e vivere momenti di relax e divertimento, pedalando in bici. È un'occasione perfetta per godersi il paesaggio in compagnia della famiglia, degli amici e con persone con la stessa passione. Tra Campo di Trens, Prati, Vipiteno, Mareta, Colle Isarco e Brennero, associazioni, aziende e musei offriranno momenti di divertimento, emozioni, intrattenimento e ristorazione. E per chi ama lo sport, c'è un'opportunità unica: chi percorrerà l'intero tracciato in bicicletta avrà pedalato oltre 65 chilometri. Non perdere questa occasione particolare, ti aspettiamo!
  • L'evento si tiene dal 25 Apr 2025 al 26 Apr 2025
    Una piacevole passeggiata tra i vigneti sotto il tiepido sole primaverile e un buon bicchiere di vino bianco di Novacella. Gustosi piatti primaverili con accompagnamento musicale. L’ultimo fine settimana in aprile tutto è dedicato alla primavera, dalle belle passeggiate tra le vigne ai piatti creativi. Un totale di 18 cantine, locande e ristoranti di Varna e Novacella partecipano alla Primavera di Novacella con offerte speciali. Le cantine vinicole Griesserhof, Strasserhof, Pacherhof e la cantina dell’Abbazia di Novacella aprono le loro porte.
  • L'evento si tiene dal 10 Apr 2025 al 12 Giu 2025
    Usa e getta? Figuriamoci! Cosa fare con una sedia con la gamba rotta, con un tostapane che non si accende o con un maglione mangiato dalle tarme? Usa e getta? Figuriamoci! Fate un salto al Repair Café e tutto tornerà come nuovo! Ogni secondo giovedì del mese, dalle ore 18 alle 21, nella Mensa Kolping di Bressanone, potrete riparare assieme ai*alle seguenti esperti*e tutti gli oggetti e dare loro una seconda possibilità. Ricordate di portare con voi eventuali pezzi di ricambio e le batterie. Tutti sono benvenuti! Insieme ripareremo ciò che ancora può essere salvato. Ingresso libero!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..