Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
Concerto per flauto piccolo in do magg., Orchestra Haydn Bolzano e Trento Marco Mandolini, violino solista e maestro concertatore Alessandro Visintini, ottavino Orchestra Haydn Orchester
Contatti :
Location :Centro Culturale Grand Hotel, Sala Gustav Mahler
Marc Perin & Damian Hofmann, special guests: Harry Amhof e Daniel Stoll
Presentazione del CD «viel leicht»
Il nuovo CD contiene brani strumentali di propria composizione, ispirati da pensieri, situazioni di vita ed emozioni diverse. Marc e Damian non si pongono limiti musicali e sperimentano con gioia diversi stili musicali. Sebbene spesso sia la fisarmonica a suonare la melodia, l'interazione tra i due non è chiaramente separata in melodia e strumento di accompagnamento. Cercano piuttosto di creare una collaborazione piuttosto che una gerarchia.
Offerta libera
Organizzatore: Biblioteca/Comitato per la formazione di Dobbiaco
La musica popolare entusiasma – radicata nella tradizione ma reinterpretata in chiave moderna, vive da alcuni anni una rinascita creativa. Il Centro culturale Euregio di Dobbiaco segue questo trend e invita per la terza volta, il 15 novembre, a "Herbischt.klong" – una serata che reinterpreta la tradizione musicale e la porta sul palco con nuova energia.
Con Postwirtmusi e Wüdara Musi sono stati coinvolti due dei gruppi di musica popolare più interessanti e richiesti dell’area alpina. Insieme daranno vita a un concerto vario e coinvolgente, che entusiasma per la sua gioia nel suonare, virtuosismo e autenticità.
Ingresso: 10€ | 5€
0474 976151 | info@centroculturale-dobbiaco.eu
Nel cosmo infinito del pianoforte, le Queenz of Piano abbattono i confini tra la musica classica e l'atmosfera elettrizzante di un concerto pop. Con precisione virtuosistica e profonda comprensione musicale, le due pianiste combinano la musica classica con ritmi energici, la musica colta con quella leggera e l'alta cultura con la cultura pop.
Nel loro programma, Bach incontra i ritmi pulsanti di Aerodynamic dei Daft Punk, mentre Für Elise di Ludwig van Beethoven risplende in una veste sonora completamente nuova e suggestiva. La Sonata al chiaro di luna trasporta il pubblico in mondi sonori cosmici, fondendosi con gli elementi epici della colonna sonora di Hans Zimmer per Interstellar.
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..