Philharmonia Orchestra London - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Direzione: Esa Pekka Salonen
LUDWIG VAN BEETHOVEN (1770-1827)
Sinfonia n. 3 in mi bemolle maggiore „Eroica“, op. 55
Allegro con brio
Marcia funebre: Adagio assai
Scherzo: Allegro vivace
Finale: Allegro molto
HECTOR BERLIOZ (1803-1869)
Symphonie fantastique
Rêveries - Passions. Largo – allegro agitato
Un bal. Valse. Allegro non troppo
Scène aux champs. Adagio
Marche au supplice. Allegretto non troppo
Songe d'une nuit du Sabbat. Larghetto -allegro

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Michael Sagmeister - g Andrea Ruocco - b Alessandro Ruocco - dr Virtuoso del proprio strumento e didatta apprezzato, Sagmeister è tra i musicisti europei che hanno sviluppato con sensibilità la grande tradizione della chitarra nel jazz moderno, tra mainstream e fusion. Pat Martino è tra i suoi grandi ispiratori.
  • L'orchestra dell'Accademia di Musica Antica di Brunico 2024 esegue opere di Haydn, Wranitzky e Beethoven sotto la direzione del pianista russo Maxim Emelyanychev. Beethoven completò la sua nona e ultima sinfonia nel 1824, per la prima volta con un movimento corale basato sulle parole dell'ode “Alla gioia” di Friedrich Schiller. Oggi la sinfonia è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e viene utilizzata più volte per ricordare i valori di una convivenza pacifica e giusta in Europa. L'Orchestra dell'Accademia di Musica Antica di Brunico 2024 si propone di unire giovani musicisti provenienti da regioni in crisi, in particolare dall'Ucraina, con colleghi di molti Paesi europei, consentendo loro di collaborare musicalmente. La musica può e deve promuovere lo scambio culturale e mettere in contatto le persone al di là delle frontiere. L'orchestra è diretta dal fortepianista russo Maxim Emelyanychev, che suona anche un concerto per pianoforte di Beethoven come solista. Nato nel 1988, Emelyanychev dirige oggi le più importanti orchestre del mondo. Come solista, pianista e direttore della Scottish Chamber Orchestra e dell'ensemble Il Pomo d'Oro, viene regolarmente premiato con riconoscimenti internazionali. Emelyanychev ha già diretto l'orchestra dell'Accademia di Musica Antica nel 2018. Entrata con donazione libera
  • Il 19 luglio 2024 vi aspetta musica dal vivo nel parco del Centro Giovani Jungle! Alle 20.00, la giovane band locale “New Flow Foundation”, dedicata al genere “Flowing Soul Roots’ n Roll”, darà il via all’evento e garantirà un’atmosfera speciale. Dopo di che la cult band meranese “The Bad Bastards”, il cui sound originale “dark folk” non manca mai di affascinare il pubblico. Una serata per godersi l’estate celebrando la musica dal vivo! #summervibes #livemusic #positivevibes #happiness #summertime

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..