S. Virtuale - Ginnastica dolce per anziani - Pubblicato da NOI Techpark

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

S. Virtuale è un piccolo paese dell'Alto Adige che esiste solo su internet. Come ogni paese, è formato da diversi luoghi: c'è il Gasthaus dove organizzare una partita a Watten e il bar in cui fare due chiacchiere con il barista. Altri luoghi arriveranno, S. Virtuale è un paese che cresce. L'abbiamo creato per incontrarci e sentirci vicini, perché soprattutto in questi mesi ogni schermo può essere una finestra sul mondo.
Anche se è solo su internet, a S. Virtuale si incontrano persone reali. Ci comportiamo di conseguenza, e diciamo solo quello che diremmo di persona

Un tappetino e un asciugamano sono tutto quello che ci serve per trasformare ogni casa in una palestra, l’importante è essere guidati dagli insegnanti giusti. Nella palestra di S. Virtuale ci sono corsi gratuiti di tutti i tipi e per tutte le età.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Accettazione merci dalle ore 08.00 alle ore 10.00. Vendita dalle ore 11.00 alle ore 15.00. Incasso e ritiro materiale non venduto entro le ore 16.00 Ogni oggetto offerto deve essere munito di un cartellino sul quale devono essere scritte in modo leggibile le seguenti informazioni: Nome e cognome del proprietario, numero di telefono, descrizione dell'oggetto, prezzo eventualmente misura/taglia Sono accettati i seguenti articoli: sci (di qualsiasi tipo), bastoncini da sci, scarponi da sci, caschi, pattini, attrezzatura per hockey su ghiaccio, slittino, abbigliamento sportivo invernale per bambini e ragazzi. Il 15% del prezzo di vendita (valori arrotondati) sarà trattenuto dall'associazione come contributo spese. Attenzione: l'organizzatore non si assume alcuna responsabilità per informazioni errate, danni o furti. Il mercato si svolgerà all'aperto.
  • L'evento si tiene dal 26 Nov 2026 al 06 Gen 2027
    Il Mercatino di Natale di Bolzano è un'esperienza sensoriale unica, tra profumi di cannella, dolci e vin brulé, colori vivaci delle casette di legno e mille luci natalizie. La città intera si veste a festa, con canti natalizi che risuonano nelle strade e voci allegre che animano l’atmosfera. Il Mercatino, il primo in Italia, oltre a piazza Walther invade di colori, suoni e profumi anche l’adiacente Parco di Natale, a pochi passi dal Duomo di Bolzano, dove è possibile ammirare tanti e originali manufatti artigianali. Per questa edizione troverete le casette degli artigiani lungo via Isarco, partendo dal Duomo fino al Parco dei Cappuccini. Ma è tutta la città a trasmettere emozioni e a circondare cittadini e ospiti in un festoso abbraccio, lasciarsi trasportare da questo calore fa bene al cuore e alla mente. L’inaugurazione, il giovedì prima dell’Avvento, dà il via alla magia: con il presepe, le luminarie e l’accensione del grande albero di Natale. Inaugurazione: 26.11.2026, ore 17 Orari di apertura: ore 10-19 Orari gastronomie: dal 27.12.26 - lun, mar, mer, gio ore 11-21 ven, sab, dom ore 10-21 06.01.27 ore 10-19 25.12.26: chiuso 31.12.26: orario ridotto – in questa data si svolge anche la BOclassic, la tradizionale corsa di San Silvestro 01.01.27: orario ridotto
  • L'evento si tiene dal 12 Dic 2026 al 13 Dic 2026
    Il „Widumhof“ a S. Paolo | Appiano vi invita a un mercatino speciale, con un‘ampia selezione di prodotti fatti a mano. Dalle gioiellerie e ceramiche ai lavori in legno e tessuti, troverete qui pezzi unici realizzati con amore e dedizione da artigiani locali. Queste opere d‘arte non sono solo regali perfetti, ma anche ricordi della magica stagione natalizia. Passeggiando per il piccolo mercato, potrete incontrare di persona gli artigiani e scoprire di più sul loro lavoro. Rimarrete affascinati dalla creatività e dalla dedizione che si celano dietro ogni singolo pezzo. Il Widumshof di St. Pauls | Eppan vi invita a visitare un mercatino speciale dedicato ai prodotti artigianali. Dai gioielli alle ceramiche, dagli oggetti in legno ai tessuti, troverete articoli unici, realizzati con amore e cura da artigiani locali. Queste opere d'arte non sono solo regali perfetti, ma anche preziosi ricordi della magica atmosfera natalizia.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..