Anteprime cinematografiche - Pubblicato da HelloWorld2017

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Anteprime cinematografichea al Bistro am Wiesl "A piedi nudi sullo Zugspitze" e Sneak Preview "Visita a piedi nudi del Ortles".

Un film di e con Alex Hölbling e l'alpinista a piedi nudi Christian Schwarze di Düsseldorf.

Alex Hölbling, Christoph Baum, Dieter Augsten, Meike Schäffler e Viviane Clemens accompagnare lo scalatore a piedi nudi Christian Schwarze allo Zugspitze nell'estate del 2019.

Alex Hölbling descrive dal suo punto di vista l'escursione di più giorni alla montagna più alta della Germania. Come ci si sente a piedi nudi sullo Zugspitze e perché si va a piedi nudi? Tra le altre cose Alex si impegna come volontario per il progetto "Healthy Freedom for Children's Feet" e sostiene la continuazione del Gruppo d'avventura per bambini della foresta a Vipiteno.



Venerdì 4 ottobre, ore 20.00, Bistro al Wiesl, via Bivio 49A, Kaiserau/BZ



Ingresso: Donazione gratuita per sostenere il gruppo di avventura per bambini della Foresta di Vipiteno.



A proposito di Alex Hölbling: regista, amico della natura montana e padrone di casa del bistrot am Wiesl.



A proposito di Christian Schwarze, alpinista a piedi nudi, consulente educativo per la salute e le scienze a piedi nudi, promotore dell'iniziativa di volontariato Düsseldorf/Südtirol BARFUSS DURCHS LEBEN, che si impegna per l'educazione naturalistica degli studenti.



Contatto: bistro@wiesl.it



Una sana libertà per i piedi dei bambini



Come insegnante a piedi nudi Christian Schwarze sa quanto sia importante per la sana crescita neuronale dei bambini e si impegna a dare ai bambini maggiori opportunità di essere a piedi nudi nella vita quotidiana. Perché i bambini imparano prima con le mani e poi con i piedi e amano essere scalzi.



Per questo motivo Christian dà voce ai bambini con il progetto libertà sana per i piedi dei bambini e promuove l'ulteriore formazione e la comprensione dei pedagoghi in collaborazione con i genitori. Christian ispira la salute da ripensare e parte dai piedi, che sono la nostra base.



Il fatto che i piedi sono più di un semplice mezzo di trasporto ha senso per la maggior parte delle persone. Tuttavia, quanto sia importante il sistema sensoriale delle suole dei piedi dei nostri bambini per lo sviluppo cognitivo ed emotivo del potenziale può essere dimenticato sulle nostre strade, che sono state costruite esclusivamente per scarpe e pneumatici. Christian ci aiuta a ricordare la nostra naturalezza e quella dei nostri figli.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..