PRISMA: PoliedricMusicFestival - Duo INTEGRA/Michela Pedron - Pubblicato da Associazione La Follia Nuova

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il festival PRISMA: Poliedric Music Festival continua con il secondo appuntamento in una cornice esclusiva e molto affascinante: il Bunker H di Via Fago a Bolzano, costruito tra il 1943 ed il 1944 solo ad uso esclusivo dell’esercito tedesco, con il suo incredibile labirinto di tunnel, gallerie, passaggi e sale, ospiterà il concerto minimalista del Duo INTEGRA (sax e chitarra elettrica) e i quadri di Michela Pedron, operte d'arte di un’artista donna frutto di un’analisi, spesso ironica, altre volte graffiante, in alcuni passaggi addirittura crudele, della società e del­la cultura del Secondo Millennio.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

IMPORTANTE: l’accesso al Bunker è possibile solo in un'unica soluzione, quindi ci si raduna davanti all’entrata tra le 20.30 e le 21.00 per poi entrare. Una volta chiusa la porta non sarà più possibile accedere al Bunker. La temperatura interna è di 13 gradi circa, si consiglia un abbigliamento adeguato.

WICHTIG: Der Zugang zum Bunker ist nur mit einer Gruppe möglich. Deshalb versammeln wir uns zwischen 20.30 und 21.00 Uhr vor dem Eingang und betreten dann alle zusammen den Bunker. Sobald die Tür geschlossen ist, kann der Bunker nicht mehr betreten werden. Die Innentemperatur des Bunkers beträgt ca. 13 Grad, geeignete Kleidung wird empfohlen.

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..