Triggerfinger in concert - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Da alcuni anni i Triggerfinger sono diventati dei veri magneti per il pubblico a festival come il Pink Pop e Haldern Pop, e si sono esibiti in leggendari club come il Paradiso di Amsterdam. I tre musicisti purosangue descrivono i loro concerti come delle “tempeste pazzesche“ e i loro fan li amano per questo. La band, che mescola rock, blues, rockabilly e lo stile di David Linch, può suonare forte e selvaggia, ma anche pura e adagia, come nel caso della loro hit “I Follow Rivers”. La canzone – di cui la versione originale di Lykke Li – è nata con gli strumenti più semplici in un piccolo spazio e con una passione ed una leggerezza che si sentono raramente: durante la loro visita alla trasmissione radio del moderatore olandese Giel Beelen, i Triggerfinger avevano con se solo le loro chitarre, ma il complesso si è fatto venire in mente qualcosa per suonare una versione spontanea di “I Follow Rivers”. I membri della band hanno preso delle tazze da caffè, dei bicchieri e dei coltelli, hanno fatto suonare la batteria attraverso l’iPhone e hanno entusiasmato così tanto gli ascoltatori che la canzone è diventata un successo. I Triggerfinger concluderanno la serie di concerti nei Giardini di Castel Trauttmansdorff con la loro esibizione il 22 agosto.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Quando la potenza del rock incontra l’eleganza dell’orchestra Symphonika on the Rock Torna il grande spettacolo SYMPHONIKA ON THE ROCK: il tributo alle grandi leggende del rock che unisce le generazioni. Dopo la tournee nei maggiori teatri italiani ed europei, e grandi show estivi in prestigiose location, con spettacoli da standing ovation e soldout, si preannuncia una nuova stagione ricca di appuntamenti imperdibili. I Symphonika tornano con una miscela esplosiva di rock sinfonico per far rivivere i fasti delle leggendarie hit anni 60, 70 e 80 che hanno fatto sognare intere generazioni. Un’orchestra e una band rock composta da musicisti affermati con numerosi dischi e collaborazioni di livello internazionale saranno accompagnati da special guest e sosia/impersonators per uno spettacolo unico nel suo genere. Queen, Pink Floyd, AC/DC, Scorpions, Guns N’ Roses, Deep Purple, Led Zeppelin, Rolling Stones, e molti altri sono artisti immortali che uniscono le generazioni con i loro classici senza tempo. Leggendarie hits come „Smoke on the Water“, „The Final Countdown“, „The Show Must Go On“, „Stairway to Heaven“, „Don’t Cry“, „Still Loving You“, „Paranoid“, „Nothing Else Matters“ e molte altre, rivivranno sotto una nuova dimensione e impatto live, sia audio che visivo, creando un qualcosa di unico nel suo genere. La nostra mission è offrire dei concerti memorabili dando una nuova veste ai più grandi classici del rock. Symphonika on the Rock
  • Trio Reinecke Bernardo Bertamini - clarinetto Elena Lorenzoni - Viola Samuele Masera - pianoforte Lo sviluppo del trio tra Settecento e Novecento Opere di: W. Amadeus Mozart - Kegelstatt Trio K. 498 Robert Schumann - Märchenerzählungen Op. 132 Johan Amberg - Fantasiestücke Op. 12 Carl Reinecke - Trio Op. 264 Entrata con offerta libera

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..