Mercatino di Natale - Pubblicato da

0
  • Domplatz, Bressanone, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Ai piedi del magnifico Duomo, circondato da maestose dimore centenarie, si apre ai visitatori un mondo variopinto di profumi seducenti e sapori unici, fatto anche di scatti indimenticabili sugli antichi mestieri artigianali ricchi di tradizione e passeggiate in carrozza per la città. L'edizione di quest'anno del mercatino di Natale di Bressanone si svolgerà all'insegna del motto "Città dei presepi". 35 espositori parteciperanno con le loro bancarelle decorate e addobbate offrendo i loro prodotti di artigianato tipico: presepi, sculture in legno, ceramiche fatte a mano, candele, sfere e angioletti in vetro, e articoli natalizi tirolesi. Durante il Mercatino di Natale è previsto a Bressanone un ricco programma collaterale: gruppi musicali, cori, suonatori di organetto, mostre ecc., visite guidate nel Duomo e Chiostro, giro della città in carrozza, giostra a vapore, programma per bambini.
Il mercatino è aperto nei giorni feriali dalle ore 10.00 alle ore 19.30 e nei giorni festivi dalle ore 9.30 alle ore 19.00. Chiuso i giorni 25/12 e 01/01.
L\'inaugurazione ufficiale si svolge il 29 novembre 2012 dalle ore 17 in poi in Piazza Duomo

Contatti :

  • Indirizzo : Domplatz, Bressanone, BZ

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Conferenza in lingua tedesca Relatore: Mag.pharm. Miriam Ladstätter, MSc. Gli acidi e le basi devono essere nel giusto equilibrio nel corpo umano. Questo equilibrio gioca un ruolo importante per la salute, le prestazioni e il benessere generale. In questa serata imparerete come funziona l'equilibrio acido-base e quali sono gli alimenti adatti a una dieta alcalina. Ingresso libero. Info: Tel.: 0472 836424 E-Mail: brixen@volkshochschule.it
  • L'evento si tiene dal 14 Dic 2023 al 13 Giu 2024
    Usa e getta? Figuriamoci! Cosa fare con una sedia con la gamba rotta, con un tostapane che non si accende o con un maglione mangiato dalle tarme? Usa e getta? Figuriamoci! Fate un salto al Repair Café e tutto tornerà come nuovo! Ogni secondo giovedì del mese, dalle ore 18 alle 21, nella Mensa Kolping di Bressanone, potrete riparare assieme ai*alle seguenti esperti*e tutti gli oggetti e dare loro una seconda possibilità. Ricordate di portare con voi eventuali pezzi di ricambio e le batterie. Tutti sono benvenuti! Insieme ripareremo ciò che ancora può essere salvato. Ingresso libero!
  • Alta Valle Isarco in bici - 15a edizione Domenica 26 maggio 2024 Ore 09:00 - 17:00 La partecipazione alla giornata in bici é gratuita. Giornata in bici nei comuni di Brennero, Campo di Trens, Val di Vizze, Racines e Vipiteno. Già per la 15a volta, la bicicletta sarà protagonista di una giornata nella valle Alta Valle Isarco. A Vipiteno e nei comuni limitrofi sarà possibile vedere diverse attrazioni e pedalando in bici si potranno vivere dei momenti di relax e divertimento. Tra Campo Tures, Prati, Vipiteno, Mareta, Coll’Isarco e Brennero, associazioni, aziende e musei partecipanti offrono divertimento, emozioni, intrattenimento e ristorazione. Non mancate a questo evento particolare!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..