Giovedì lungo - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Ogni anno il giovedì lungo a Caldaro è un benvoluto posto d’incontro non solo per gli ospiti ma anche per la gente nostrana. Oramai è già stato riconosciuto come un evento fisso nel programma estivo del paese. Ogni giovedì di Luglio e d’Agosto il centro paese di Caldaro al Lago si trasforma in un palcoscenico vivido. I negozi rimangono aperti fino alle 22 di sera e invitano così a fare shopping serale. Ma non è soltanto lo shopping che attira ma soprattutto il programma settimanale che si svolge attorno all’evento. Ogni settimana le diverse associazioni di Caldaro offrono ai visitatori un programma variegato di trattenimento, mentre diversi gruppi musicali si posizioneranno attraverso la piazza e nelle stradine per accompagnare queste bellissime serate estive.
Nel contesto del giovedì lungo di Caldaro a luglio e ad agosto anche il museo apre ogni giovedì sera dalle ore 20.00 alle 22.00

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 04 Lug 2013 al 29 Ago 2013

Note sugli orari :

ore 19.00 - 23.00 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 04 Lug 2025 al 29 Ago 2025
    Ogni malattia… …si può curare con un’erba, così dice un proverbio tedesco. L’influenza delle erbe selvatiche, come si raccolgono, come si lavorano e come si usano: questo è il tema delle nostre escursioni “pietra e erbe selvatiche”. In modo di conservare il sapere dei nostri nonni e bisnonni…. - Partenza: ore 10.30 - ca. 3,5 ore - Prenotazione consigliata Per gruppi escursioni su prenotazione a richiesta
  • L'evento si tiene dal 13 Lug 2025 al 03 Ago 2025
    È una vera esperta che Vi accompagnerà durante quest’escursione speciale: Evelyn Kustatscher, paleontolga al Museo di Scienze Naturali Alto Adige. La scienziata altoatesina ormai svolge un ruolo di rilievo su livello internazionale e conosce la gola del Bletterbach come le sue tasche. Durante quest’escursione non perciò non Vi saprà raccontare solo tutto sulle pietre e sui reperti della gola, ma Vi darà anche un’idea sul suo lavoro molto interessante, Vi fornirà delle informazioni attuali su diversi progetti e Vi rivelerà magari anche qualche dettaglio su delle nuove scoperte… Domenica, 13 luglio 2025 ore 10.00 in lingua tedesca Domenica, 3 agosto 2025 ore 10.00 in lingua italiana - Partenza: ore 10.00 - ca. 3,5 ore - Prenotazione consigliata
  • Unisciti a noi il 26 luglio (dalle 10:00 alle 13:00) al mercato del sabato in Piazza Vittoria. Mentre passeggi tra frutta fresca, fiori e prodotti locali, sarai accompagnato da selezioni musicali curate e mixate dal vivo da DJ locali. Questo evento fa parte della rassegna Upload-E 2025, dedicata all’esplorazione e alla condivisione della cultura DJ in modi nuovi e accessibili. Che tu sia di passaggio per la spesa settimanale o voglia fermarti per goderti l’atmosfera, “Sounds from the Market” ti invita a vivere la città da una prospettiva diversa — un disco alla volta. Ingresso libero. Nessuna registrazione necessaria. Passa, fai due acquisti, balla un po’.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..