Ensemble Vocale Calmus - Lipsia - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

vox humana
Kreek, Tormis, Miskinis, Sibelius, Lindberg, Dediu, Fletcha, Schumann, Brahms, Mendelssohn, Elton John, Billy Joel, Michael Jackson, Freddie Mercury
Volendo riassumere in quattro punti le caratteristiche distintive di Calmus, si potrebbe dire: coesione, leggerezza, umorismo e precisione esecutiva. Sono soprattutto la varietà timbrica e la gioia di fare musica – una gioia palpabile che contagia chiunque assista a un suo concerto – ad aver reso questo quintetto un beniamino del pubblico e della critica. Il repertorio spazia dalla tradizione dei cori di voci bianche tedeschi alla musica vocale rinascimentale, dal barocco al romantico, senza tralasciare le composizioni contemporanee. Già insignita del premio ECHO per la musica classica e del Supersonic Award, nel 2010 la formazione si è esibita per la prima volta alla Carnegie Hall di New York.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..