„La radice” campeggio - Pubblicato da va_ak

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

per padri e bambini da 8 anni
Un‘avventura in e con la natura. Un fine settimana a 1300 m sotto il cielo aperto. Ci sono giochi entusiasmanti, bruciamo ciotole di legno, facciamo fuoco insieme, cuciniamo, facciamo musica, una capanna per la notte e molto altro.

Da portare:
Tenda, materasso, sacco a pelo, possibilmente coperta, buone calzature, abbigliamento antipioggia, zainetto, stoviglie, tazza, posate (per favore non posate usa e getta), coltellino con lama fissa, torcia elettrica, crema solare, shampoo e cosmetici biologici possibilmente Lavaerde, stoviglie per qualsiasi nota.
Relatori: Elmar Baldauf (trainer selvaggia) Markus Gasser (pedagogo sociale)

Registrazione info@vaeter-aktiv.it o 389 19 300 32

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 02 Lug 2026 al 28 Ago 2026
    L’arrampicata come esperienza di vacanza indimenticabile – un’offerta estiva della palestra d’arrampicata Rockarena di Merano intitolata "Arrampicata & Divertimento" indirizzata ai bambini e ragazzi tra 6 e 14 anni. Oltre all’arrampicata sia all’esterno che all’interno della palestra, i particolari che rendono speciali l’incontro sono giochi d’arrampicata e momenti di divertimento, spasso ed avventura. L’assistenza dei ragazzi è affidata agli istruttori specializzati d’arrampicata. Orario: Nei giorni previsti dalle ore 9.30 alle ore 12.00, ogni Giovedì dal 02 luglio al 27 agosto 2026 (9 incontri) Venerdì dal 03 luglio al 28 agosto 2026 (9 incontri) Luogo: Rockarena Merano, Via Palade 74 Età minima/massima: anni 6-14 Quota per incontro: 12,00 € a ragazzo, attrezzatura compresa Numero di partecipanti massimo: 18 ragazzi per incontro È necessario iscriversi entro mercoledì ore 17.00 per gli appuntamenti del giovedì ed entro giovedì ore 17.00 per gli appuntamenti del venerdì. ©Pixabay/dife88
  • PRONTI, PARTENZA, VIA! Caccia al tesoro per famiglie nei Giardini Alla ricerca dell’uovo botanico, bambine, bambini e adulti si immergono in una gioiosa caccia al tesoro tra le fioriture primaverili dei Giardini di Castel Trauttmansdorff. Accompagnate dalle guide dei Giardini, le famiglie prendono parte a una passeggiata coinvolgente tra colori, profumi e affascinanti curiosità botaniche. Lungo il percorso c’è tanto da osservare, scoprire e indovinare: dove si sarà nascosto il misterioso “uovo botanico” tra tulipani, arbusti in fiore e vivaci scenari primaverili? Al termine della caccia al tesoro, i bambini diventano protagonisti di un laboratorio creativo: con il supporto del team educativo realizzano il proprio uovo di Pasqua, decorandolo con colori naturali, motivi floreali e tanta fantasia. Un momento condiviso, pensato per stimolare la creatività dei più piccoli e il piacere di creare insieme. Un appuntamento speciale per le vacanze di Pasqua, ideale per le famiglie che desiderano unire natura, creatività e tempo di qualità da vivere insieme, immersi nello spettacolo della primavera a Trauttmansdorff.
  • Il programma della giornata promozionale di primavera ai Giardini di Castel Trauttmansdorff prevede diverse attività in cui sarà possibile vedere, ascoltare, annusare, capire. Un'occasione unica, per grandi e piccini, di sperimentare da vicino la vita delle piante!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..