Concerto dell'Orchestra Haydn - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Dir, Stefan Tetzlaff
Opere di Arcangelo Corelli, Johann Sebastian Bach, Georg Friedrich Händel e W.A. Mozart

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • La musica popolare entusiasma! Custodisce le tradizioni, ma allo stesso tempo si trasforma continuamente, lasciando spazio a nuove idee e interpretazioni. È proprio questa vitalità a caratterizzare l’Herbischt.klong del Centro Culturale Euregio di Dobbiaco, giunto quest’anno alla sua quinta edizione. Sul palco si esibiranno gli Alpenlandler Musikanten e i Citoller Tanzgeiger, due formazioni che portano in scena la musica popolare alpina con grande passione, energia e originalità. Nel pomeriggio, il workshop “Interpretazione spontanea della musica popolare” invita a riscoprire melodie tradizionali, modificarle e reinterpretarle in modo creativo. I partecipanti presenteranno poi i risultati del workshop durante il concerto. Musica, spontaneità e convivialità: nel Gustav-Mahler-Saal non mancheranno naturalmente anche cibo e bevande. Workshop: 55€
  • Se si potesse racchiudere l’Alto Adige in musica, Max von Milland sarebbe sicuramente l’artista che più si avvicina a quel suono. Le sue canzoni raccontano l’essenza della regione attorno a Bressanone, la sua terra natale, trasformando lingua, tradizioni e stile di vita altoatesini in uno stile unico: profondamente radicato nella sua Heimat e allo stesso tempo aperto al mondo, proprio come lui. Perché Max von Milland porta il mondo nel cuore e la sua terra sulla lingua. Dopo il grande successo dell’HOI TOUR 2025, che ha registrato numerosi concerti sold out tra Baviera, Austria e Alto Adige, il cantautore di Bressanone tornerà in tournée nel 2026/2027 con nuovi brani e una formazione rinnovata. Ad accompagnarlo sul palco ci sarà la nuova live band “Die Brennenden Herzen”. Accanto ai già affiatati Emily Ferri (cori e pianoforte) e Simon Gamper (polistrumentista), entrambi presenti anche nella precedente formazione in trio, si uniranno Teresa Staffler (cori e sintetizzatore) e Roby Nogler (batteria).

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..