Corso American Tribal Style (ATS) - Level 1 - Pubblicato da Christine

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L'ATS-American Tribal Style è una moderna fusione fra Danza Orientale, Flamenco, Danza Indiana e Folclore Nordafricano. L'ATS è prevalentemente (ma non solo) una danza di gruppo, all'interno del quale le danzatrici comunicano con dei codici (CUES) che permettono loro di danzare in sincronia ma improvvisando, senza cioè seguire una coreografia. L'ATS è elegante, divertente, energetico e i costumi sono fantasiosi e bellissimi. Fra le danzatrici nasce una fortissima energia che fortifica sia il gruppo che le singole partecipanti.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 30 Gen 2019 al 10 Apr 2019

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • LET’S TALK ABOUT Körper, Gefühle, Sexualität & More Wer: Mädchen 10-12 Was: Gemeinsam mit anderen Mädchen erfährst du Interessantes zum weiblichen Körper und der Menstruation. Referentin: Gaia Mureda, Sexualpädagogin Anmeldung bis 09.03.2026
  • Dance workshop by Swing on Südtirol Waag event / Waag -1 Unisciti a noi per una travolgente Swing Night! Partecipa a un workshop di Swing Dance divertente e aperto a tutt*, guidato da Swing On Südtirol: imparerai i tuoi primi passi e ti lascerai andare ai ritmi irresistibili dello swing. Goditi una serata vibrante con ottima musica, atmosfera positiva e tanto divertimento. Non serve un partner né esperienza — vieni e lasciati conquistare dallo swing!
  • Conversations with Beatrice Cera Waag event / Waag +3 Possibilities of Climatic Coexistence Possibilities of Coexistence è uno spazio di conversazione condivisa dove lə partecipantə si scambiano diverse esperienze di cura, e dove pianificare strategie di resistenza per un tempo di crisi. Il primo incontro è dedicato al clima e alle possibilità di vivere con un pianeta danneggiato. Come possiamo, ora, prenderci cura dell’ecosistema che ci supporta? Quali reti di vite sostengono la nostra? Il dialogo è facilitato da letture, scrittura e un approccio collettivo alla fotografia.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..