Concerto della banda musicale di Vanga - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • SOGNO DANIELA PINI Mezzosoprano DAVIDE BURANI Arpa PROGRAMMA Francesco Paolo Tosti Sogno 1846–1916 Gioachino Rossini Canzonetta spagnola, 1792–1868 Sonata per arpa sola Francesco Paolo Tosti ‘A vucchella 1846–1916 Stanislao Gastaldon Musica proibita 1861–1939 Alphonse Hasselmans La source 1845–1912 arpa sola Gioachino Rossini Assisa a’ piè d’un salice 1792–1868 Otello Eduardo Di Capua I’ te vurria vasà 1865–1917 Giovanni Caramiello Rimembranza di Napoli 1838–1938 arpa sola Gaetano Donizetti Fia dunque vero … O mio Ferrando 1797–1848 La Favorita Camille Saint-Saëns Mon coeur s’ouvre à ta voix 1835–1921 Sansone e Dalila Pietro Mascagni Intermezzo da “Cavalleria Rusticana” 1863–1945 arpa sola Georges Bizet Habanera, da “Carmen” 1838–1875
  • Da oltre vent’anni gli appuntamenti sul palcoscenico sul lago sono momenti clou del calendario degli eventi di Caldaro, noti ben oltre i confini regionali. Negli anni, tanti artistici di fama internazionale hanno calcato la scena regalando al pubblico emozioni indimenticabili. Per tre settimane fra luglio e agosto, la sponda settentrionale del lago di Caldaro sarà uno scenario strepitoso per un programma altrettanto strepitoso. Martedì 23 luglio, NENA, icona della musica pop tedesca, inaugura la rassegna con successi come “99 Luftballons”, “Wunder gescheh'n”, “Nur geträumt” e molti altri che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. Nell’ambito della sua tournee “Wir gehören zusammen”, NENA e la sua band di 10 elementi arriveranno anche a Caldaro. Con 25 milioni di dischi venduti nel mondo, è una delle artiste tedesche di maggior successo di tutti i tempi che vale la pena di vedere dal vivo! copyright_Sarah_Rechbauer _ Laugh + Peas Entertainment + Lifestyle GmbH
  • Serata di grande musica con: L'Orchestra Giovanile dello Stato Bavarese Ormai sono diventati appuntamenti fissi le serate concertistiche dell’orchestra giovanile bavarese. Anche quest'anno, i giovani musicisti della „BLJO“, di età compresa tra i 13 e i 20 anni, saranno ospiti ad Appiano. Le serate concertistiche sono precedute dalla cosiddetta "fase di lavoro" estiva, che l'orchestra bavarese trascorre anche quest'estate ad Appiano. Qui i giovani musicisti vengono preparati in modo specifico per le serate concertistiche da insegnanti esperti. Le esibizioni dell'Orchestra Giovanile dello Stato Bavarese sono senza dubbio tra i momenti salienti delle serate di concerti classici. Nei suoi 40 anni di storia, la BLJO ha presentato i giganti della musica classica con grande successo in molte sale da concerto. Tradizionalmente, le esibizioni della BLJO ad Appiano si articolano su due serate: Martedì 30 luglio, i docenti si esibiranno in musica da camera, seguiti dal concerto della grande orchestra venerdì 2 agosto. Entrambi i concerti si terranno alle 20.00 nella Sala Culturale di San Michele Appiano. Un altro concerto, organizzato dalla Fondazione Musik Brixen, si terrà sabato 3 agosto alle 18:00 nel Duomo di Bressanone. Il programma del concerto dell'orchestra comprende opere di Ottorino Respighi, Bohuslav Martinu, Richard Wagner e Richard Strauss. Il direttore d'orchestra è Nicolas Rauss.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..