Prem Prasad & 2ManGroup - Pubblicato da

0
  • Ufo, Josef-Ferrari-Str. 20, Brunico, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Cenone di Capodanno & Concerto
A Natale 2007 alcuni europei ed indiani iniziarono un piccolo progetto di distribuzione di pasti, "Prem Prasad – cibo amorevole", in una delle zone più povere dell’India. Katya Waldboth e Armin Untersteiner, entrambi di Brunico, sostengono e coordinano il progetto dal suo inizio. Due volte al giorno si distribuiscono pasti in strada a poveri e pellegrini a Vrindavan (Uttar Pradesh). Il duo acustico "2ManGroup" in questa serata presenta virtuosamente vecchie e nuovi canzoni pop/rock con chitarra, voci e percussioni.

Contatti :

  • Indirizzo : Ufo, Josef-Ferrari-Str. 20, Brunico, BZ

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 02 Ago 2024 al 10 Ago 2024
    La banda musicale offre un programma vario e vivace.
  • Lu&Me è sinonimo di eccezionale pop-rock artigianale, con il quale la cantante badiota Lucia Kastlunger e il batterista tedesco Matthias Bäuerlein stanno prendendo il volo. I due non sono affatto nomi sconosciuti! Lucia ha suonato con i Dire Straits, mentre Matthias Bäuerlein è diventato negli ultimi anni un batterista di prima scelta per i grandi nomi e ha già suonato con Chris Thompson, Eric Martin e Frank Dietz. Prodotte con molto amore ed eseguite con una voce potente, le canzoni vanno dritte al cuore! Insieme a musicisti di studio che sono amici da molti anni, i due hanno messo insieme una band dal vivo che ora spacca l’UFO Arena con canzoni italiane, inglesi e ladine. La pelle d’oca è garantita. L’appassionata cantante !nes apre la serata con canzoni indie-pop scritte da lei stessa in inglese e ladino. La giovane musicista sta attualmente studiando canto al Vienna Music Institute (VMI). Sarà accompagnata dalla chitarrista Sophia Lanz. !nes&Sophia: Ines Tavella (Voice), Sophia Lanz (Guit.) Lu&Me: Lucia Kastlunger (Voice) // Mathias Köttner (Guit.) // Ingo Ramoser (Piano) // Philipp Schörghuber (Bass) // Matthias Bäuerlein (Drums) Info: Tutte le manifestazioni serali sono programmate come esperienze all’aperto che hanno luogo nell’UFO Arena. In caso di tempo incerto, sarà utile portare antipioggia ed eventualmente coperte. Se per la serata le previsioni danno pioggia forte, i concerti avverranno in sala.
  • Il chitarrista e cantante blues Hubert Dorigatti entusiasma con le sue composizioni originali, che potrebbero essere collocate da qualche parte tra il Delta del Mississippi e le infinite distese del Montana. Non a caso ha suonato a Memphis da vincitore del prestigioso International Blues Challenge come miglior musicista blues italiano. Dopo i suoi progetti personali e vari CD come “Bayou Side” e il “Bob Dylan Tribute Project”, l’uomo con la barba, il fascino e la voce fumosa è tornato alle sue radici musicali, il blues. La sua ultima mossa è un EP che ha registrato al Blackbird Studio di Nashville insieme al leggendario Allen Zach. Al concerto dell’UFO Summer, insieme alla sua band di alto livello, suonerà, tra le altre, le canzoni di “The Nashville Session” (2023). Gli amanti del blues riconosceranno subito perché Hubert Dorigatti ha conquistato da tempo la scena musicale internazionale con la sua musica e la sua dedizione. La serata sarà aperta da oanszwa con Lea Steinwandter e Raphael Lloyd, entrambi ex allievi di Hubert Dorigatti, che ora continua a sostenere i due giovani cantanti e chitarristi come mentore. oanszwa: Lea Steinwandter (Voice, Bass-Ukulele) // Raphael Lloyd (Voice, Guit., Piano) Hubert Dorigatti & Bayou side: Hubert Dorigatti (Voice, Guit.) // Marion Feichter (Voice) // Laura Willeit (Voice) // Michele Bonivento (Hammond organ) // Matteo Giordani (Drums) // Rich Messner (Bass) Info: Tutte le manifestazioni serali sono programmate come esperienze all’aperto che hanno luogo nell’UFO Arena. In caso di tempo incerto, sarà utile portare antipioggia ed eventualmente coperte. Se per la serata le previsioni danno pioggia forte, i concerti avverranno in sala.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..