Orchestra Haydn | Andrea Battistoni - Pubblicato da FondazioneHaydnStiftung

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Andrea Battistoni - direttore, Paolo Carlini - fagotto

AARON COPLAND
Music for movies

ANDREA BATTISTONI
Grand Guignol. Grotesque-Burlesque
per fagotto e orchestra

IGOR STRAVINKIJ
Suites n. 1 e n. 2

MANUEL DE FALLA
El amor brujo: Suite

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • 🎶 Matinée musicale a Castel Roncolo 🎶 Il 23/05 dalle ore 11:00 vi attende un’esperienza musicale in compagnia di Erik Rydvall e della sua Nyckelharpa. Considerato una delle voci più interessanti della musica folk scandinava, il noto musicista svedese unisce con grande espressività sonorità tradizionali con nuovi percorsi musicali che spaziano dal folk fino al barocco. Molto richiesto a livello internazionale, ha collaborato nel corso della sua carriera con produzioni come The Lord of the Rings, The Witcher e Assassin’s Creed. Un’esperienza musicale unica all’interno di un contesto storico. In collaborazione con Pauls Sakral. Ingresso libero. Senza prenotazione, fino a esaurimento posti
  • The 12 Tenors in Alto Adige con: Songs Of Eternity Dodici voci straordinarie, uno spettacolo indimenticabile e la magia senza tempo della musica. The 12 Tenors in tour in Alto Adige con: Songs Of Eternity Da oltre 15 anni, THE 12 TENORS figurano tra le formazioni di tenori di maggior successo a livello mondiale. Con voci potenti, coreografie impressionanti, uno show coinvolgente e un intrattenimento pieno di charme, entusiasmano il loro pubblico sui palcoscenici internazionali – dall’Europa all’Asia. Con il loro nuovo tour “SONGS OF ETERNITY”, i dodici cantanti d’eccezione portano il loro pubblico in un viaggio musicale attraverso lo spazio e il tempo. Lo spettacolo celebra canzoni indimenticabili che hanno segnato intere generazioni – dai classici pop alle ballate emozionanti fino agli inni potenti. Accompagnati da una live band di altissimo livello e da uno spettacolo scenico spettacolare, ogni brano diventa un’esperienza emozionale. Che si tratti di un momento da brividi o di un vero e proprio fuoco d’artificio musicale – SONGS OF ETERNITY è un omaggio alla forza senza tempo della musica. Una serata che rimane. Un concerto che emoziona. Lasciatevi incantare dall’eternità della musica e siate presenti dal vivo quando risuonerà ancora una volta: «Ladies and Gentlemen, please welcome live to the stage THE 12 TENORS!»
  • Orchestra giovanile sinfonica Matteo Goffriller Evelyn Kerschbaumer / pianoforte direzione: Stephen Lloyd Wolfgang Amadeus Mozart Concerto per pianoforte e orchestra Modest P. Mussorgski Quadri di una esposizione In ambito di kultur.raum. dopo il concerto (21.00 H): tavola rotonda

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..