Jens Olof Lasthein | Meanwhile across the mountain | Caucasian borderlands - Pubblicato da Kunstraum

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Jens Olof Lasthein, nato in Svezia nel 1964, cresciuto in Danimarca, vive a Stoccolma.
Dopo le scuole superiori inizia a lavorare sulle navi e come autista di autobus. Intraprende numerosi viaggi in Asia e nell’Europa dell’Est.
Impara il mestiere da fotografo negli anni 1989-92 alla Nordic Photo School di Stoccolma/Svezia
Fotografo indipendente a Stoccolma, con un interesse particolare per reportage e ritratti. Lavora per riviste e quotidiani e si dedica a libri fotografici e progetti espositivi propri.

I progetti piú importanti:
Moments in Between, 1994-99, fotografie del periodo prima, durante e dopo le guerre nell’ex Jugoslavia, un tentativo per capire la vita all’ombra della guerra.
White Sea Black Sea, 2001-2007, viaggi nei territori di confine tra l’Europa occidentale e orientale, da Arkhangelsk nel nord fino ad Odessa nel sud.
Home Among Black Hills, 2012, fotografie di Charleroi, Belgio, progetto sviluppato durante la residenza artistica del „Musée de la Photographie, Charleroi“.
Meanwhile Across the Mountain, 2009-15, fotografie dal Caucaso. – Vita quotidiana in una regione tormentato ai confini tra l’Europa e l’Asia

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 29 Set 2018 al 27 Nov 2018

Note sugli orari :

Mo/lun-Sa/sab h. 07:00 - 20:00
geschl/chiuso 22.10. - 11.11.2018

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 08 Feb 2024 al 31 Ott 2024
    Grazie all’intricato sviluppo radicale il bosco protegge il suolo dall’erosione, dalle frane e dal disseccamento. Il bosco può inoltre rallentare le slavine. Il suolo forestale può fungere da riserva d’acqua ed esercitare su di essa un effetto di filtrazione. Dobbiamo ai boschi anche una migliore qualità dell’aria, poiché eliminano dall’aria impurità e polveri.
  • L'evento si tiene dal 08 Feb 2024 al 31 Ott 2024
    Nei nostri boschi e in alta montagna vivono cinque specie di galliformi, sono schivi e spesso non si fanno notare. Sono tutte e cinque diverse tra loro e hanno esigenze di habitat un po’ particolari. La mostra ci presenta questi uccelli molto affascinanti anche nel loro comportamento. Foto, testi e oggetti conformi all’originale rendono l’esposizione interessante e appassionante.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..