Bolzano Festival Bozen: Academy of Ancient Music - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Corelli and the Arcadia
ACADEMY OF ANCIENT MUSIC
PAVLO BEZNIOSUK Direzione e Violino
Arcangelo Corelli (1653-1713)
Concerto grosso op. 6 n. 1
Giuseppe Valentini (1681-1753)
Concerto grosso a 4 violini op. 7 n. 11 in la minore
Arcangelo Corelli (1653-1713)
Sonata per Violino op. 5 n. 12, „La Follia“
Bernardo Pasquini (1637-1710)
Improvised links
Arcangelo Corelli (1653-1713)
Concerto grosso op. 6 n. 12
Conosciuta per le sue esecuzioni fresche ed emozionanti del repertorio barocco e classico, la Academy of Ancient Music, fondata da Christopher Hogwood, si è esibita in tutti i continenti e tramite le sue premiatissime incisioni ha raggiunto milioni di appassionati. Pavlo Beznosiuk è uno dei più famosi ed apprezzati violinisti barocchi, la cui carriera lo vede attivo sia in veste di solista che di direttore, in particolare con la Academy of Ancient Music.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • DUO GRANATO Christian Battaglioli – Saxofon Marco Rinaudo - pianoforte
  • Concerto-recital con Stefano Mascheroni e la partecipazione della compagnia teatrale Strapaes. Una vita in musica raccontata attraverso le canzoni, video, foto, ricordi ed aneddoti. Ingresso € 10.00. Incasso devoluto al Centro di Tutale dei Diritti del Malato ODV.
  • Entreda debant/Eintritt frei/Ingresso gratuito En colaborazion con la Consulta ladina dl Comun de Bulsan Sabrina Calligari: voice, guitar Melany Locatin: voice Mery Locatin: voice Gianpaolo Chiocchetti: guitar Nicolò Dorich: bass Daniele Chiocchetti: keyboard Tommaso Dondio: drums Un sound giovane che accende la serata con un mix di brani ladini inediti e grandi cover internazionali: Popcorner, sette musicisti della Val di Fassa, portano una ventata fresca e autentica nel panorama musicale ladino. Nati nel 2023 da workshop di songwriting e produzione, hanno già pubblicato il loro primo album “Utar piata” e calcato palchi di rilievo come il Ladinia Tour e Rock the Dolomites. La loro musica ‒ moderna, emotiva e aperta a più generi ‒ unisce la forza delle voci femminili alla complicità di una band affiatata. Il nome riflette la loro identità: “pop” significa “bambino” in ladino (e richiama il pop come genere), mentre “corner” vuol dire “vagabondo” – simbolo di libertà e ricerca sonora.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..