Inaugurazione della Trienala Ladina - Pubblicato da cristina inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Inaugurazione “Trienala Ladina 2013” e premiazione del Premio di scultura artistica Richard Agreiter 2013
La mostra Trienala Ladina 2013 è riservata a tutti gli artisti ladini, del Cantone dei Grigioni e del Friuli. Possono partecipare anche artisti che si sentono ladini e che hanno un legame con la storia, la cultura e le tradizioni ladine.
Il Premio di scultura artistica Richard Agreiter è aperto agli scultori che operano nel Tirolo storico e che abbiano un particolare legame con la cultura, la storia e le tradizioni di queste terre.
Scopo delle due iniziative è di valorizzare la produzione d’arte ladina.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 16 Lug 2024 al 31 Ago 2024
    Ripido Gallery Mostre personali di Nicola Magrin, Giulia Neri, Andrea Calisi e Giulia Pastorino. Vecchia Palestra "Visions" Mostra collettiva di Lucia Calfapietra, Nicolò Canova, Isabella Conti, Cinzia Franceschini, Lorenzo Gritti, Maniaco D'Amore, Marco Marella, Yoshi Mari, Gianni Puri, Shut Up Claudia. Casa Ragen "Moto Perpetuo" di Fabio Consoli Vincitori di "Annual 2024". Cafe Atelier Pinta Pichl Mostra personale di Elisa Vendarin.
  • L'evento si tiene dal 08 Feb 2024 al 31 Ott 2024
    Vento. Nubi, sole, luna. Stelle. Acqua. Vita. Silenzio. Lukas Schäfer è nato nel 1992 ed è cresciuto a San Giorgio di Brunico in Val Pusteria, tra le Dolomiti e le cime della catena principale alpina. I genitori gli hanno fatto conoscere la montagna sin da bambino. Da allora la natura–con i suoi paesaggi, i suoi dettagli e la sua fauna –non ha smesso di affascinarlo. Per alcuni anni ha praticato lo sci freestyle a livello agonistico. Dopo avere abbandonato lo sport a causa di un infortunio, ha scoperto la fotografia naturalistica, divenuta per lui da subito una grande passione e, in seguito, una professione. Attraverso la sua macchina fotografica, Lukas continua a riscoprire le montagne e i suoi abitanti, osservandoli da un punto di vista nuovo. Alcune sue fotografie e alcuni suoi video sono stati premiati nell’ambito di concorsi internazionali. Ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Südtirol, Secrets of Nature”, ricco di fotografie e di storie dell’Alto Adige e delle zone limitrofe.
  • L'evento si tiene dal 14 Ago 2024 al 16 Ago 2024
    Il "Gruppo Micologico G. Bresadola" di Brunico, organizza nei giorni 14, 15 e 16 agosto 2024 presso la Casa Ragen a Brunico la 42° mostra del fungo. Ingresso libero!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..