Jazz Festival Alto Adige - Natalie Sandtorv - Eirik Havnes - Pubblicato da cristina inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

"Chitarrista norvegese e sound artist. Costruisce e distrugge materiale": è così che Eirik Havnes, cresciuto nella città portuale di Ålesund - come Natalie Sandtorv -, si presenta su Internet. La sua formazione in "tecnologia musicale" presso la Norwegian Academy of Science and Technology di Trondheim e lo ha portato ad utilizzare invenzioni tecnologiche proprie sul palco, come per esempio delle lame di sega amplificate elettricamente. Il suo "campo di lavoro" spazia da concerti di noise alle installazioni d'arte contemporanea, e ai documentari dei suoni in natura. Queste creazioni sonore, che di solito non vengono associate al jazz, incontrano la voce di Sandtorv arricchita da gong e loop. "Scherzoso, sfaccettato, bello e senza compromessi"è come il duo descrive la propria musica - e ciò si adatta molto bene al Jazz Festival del Alto Adige.


ARTISTS
Natalie Sandtorv (NO) - voc
Eirik Havnes (NO) - guit

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Ensemble del CONSERVATORIO C. MONTEVERDI di Bolzano Il Bolzano Festival Bozen è una vera festa per la città, un’improvvisa esplosione di musica. Non ci sono infatti solo le star internazionali nelle grandi sale da concerto: la musica si diffonde, fuoriesce coinvolgendo il tessuto urbano in una capillare esperienza di ascolto. Ti potrà capitare quindi di entrare in un cortile e trovare tamburi, marimbe e xilofoni, oppure trombe, flauti, corni e fagotti. Con “Musica in Cortile” il festival si insinua tra le case e grazie al talento degli studenti del Conservatorio di Bolzano offre a tutti i cittadini dei preziosi momenti di musica, in cui ascoltare partiture di diverse epoche, provenienti da diverse parti del mondo. Nelle calde serate di fine estate esci in strada o affacciati alla finestra, la musica classica ti aspetta!
  • Direzione D'Orchestra Robert Trevino Violino Giuseppe Gibboni Programma Samuel Barber: Concerto per violino op. 14 Ralph Vaughan Williams: The Lark Ascending Robert Schumann: Sinfonia n. 1 in si bemolle maggiore op. 38 "Primavera"
  • Ludwig van Beethoven Sonata n. 4 in Mi bemolle Maggiore, op. 7 Ludwig van Beethoven 6 Bagatelle, op. 126 Franz Schubert Sonata per pianoforte in si bemolle maggiore D. 960

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..