LUNGA NOTTE DELLE CHIESE - Pubblicato da cristina inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Venerdì 25 maggio 2018 avrà luogo la Lunga Notte delle Chiese: un’ampia offerta di manifestazioni varie e accattivanti sarà a disposizione di piccoli e grandi in molte chiese, cappelle e monasteri dell’Alto Adige. La Lunga Notte c’invita a riscoprire i tesori delle nostre chiese, siano essi di ordine spirituale, sociale, musicale, artistico, e ad offrirli nuovi a chi ancora fosse lontano. Sfruttiamo l’occasione d’incontrare persone nuove, di entrare in contatto con luoghi e comunità che professano una diversa confessione cristiana!

Il programma odierno della Lunga Notte delle Chiese si può trovare al seguente indirizzo web: http://www.langenachtderkirchen.at/dioezesen-seiten/suedtirol/programm/

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Scambio gratuito di oggetti d'arredamento ed elettrodomestici La Festa degli ingombranti è un'opportunità per donare o scambiarsi, a titolo gratuito, mobili, elettrodomestici e oggetti per la casa in buono stato e funzionanti. Le date fissate per l'anno 2025 sono le seguenti: 14 marzo 2026: piazza M. Casagrande 12 aprile 2026: piazza Tribunale - RECYCLE 9 maggio 2026: Piazza L. Ziller (via Roma/Eurospar) 13 giugno 2026: Piazza G. Mazzini 5 settembre 2026: Piazzetta Bersaglio 17 ottobre 2026: piazza G. Matteotti 12 dicembre 2026: giornata del riuso natalizio Attenzione! In caso di pioggia l'evento verrà annullato. Gli oggetti potranno essere consegnati scegliendo uno dei seguenti modi: - personalmente. L'oggetto dovrà essere portato entro le ore 12:00 del giorno della manifestazione oppure - usufruendo del servizio di ritiro gratuito prenotabilie telefonicamente alcuni giorni prima della data fissata della manifestazione
  • Cari spettatori e partecipanti, orgogliosi presentiamo la nostra quarta, grande sfilata di „Krampus ", nel nostro paese. Il 21 Novembre, numerosi gruppi provenienti da Alto Adige e Trentino (ca. 500 Krampus), esibiranno i loro diabolici "Show", lungo le strade e i vicoli di Bronzolo. Inseguito alla sfilata si terra la grande "Aftershow-Party", pressa la Pinara (Thomsen). Attendiamo con gioia una numerosa partecipazione e assicuriamo un'esperienza unica ed indimenticabile.
  • Castel Mareccio a Bolzano ospita l'8 novembre 2026 la 18ª edizione del Festival Marry Me, la fiera sposi altoatesina della nuova generazione. Su tre piani del castello, professionisti del settore – esclusivamente locali – presentano le ultime tendenze in materia di matrimoni in modo creativo e interattivo, offrendo soluzioni personalizzate per ogni esigenza. Nel corso della giornata è possibile scoprire allestimenti floreali e decorativi nelle diverse sale del castello, realizzati da studi di design e giardinerie locali. Sono inoltre disponibili consulenze di styling, trucco e acconciatura, e una degustazione di torte nuziali e confetti artigianali. La giornata si chiude alle ore 16:30 con la sfilata di Marry Me, con abiti e accessori di Brautbazar, Design&Couture Mirjam Prenner, Jewelie Couture e Mode Berger – indossati anche dalla neoeletta Miss Alto Adige 2026 – e aperitivo con musica dal vivo del Duo Paolo & Nicole. I biglietti sono disponibili online. L'ingresso è di 5 € a persona; per i primi 100 biglietti l'accompagnatore/trice entra gratis (offerta 2x1, limitata). I bambini entrano gratuitamente. Non è consentito l'accesso ai cani.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..