Sam Falls Nature Is the New Minimalism - Pubblicato da melanie inside

0
  • Via Rodolfo Belenzani 44, Trento, TN
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Contatti :

  • Location : Galleria Civica Trento
  • Indirizzo : Via Rodolfo Belenzani 44, Trento, TN
  • Sito Web : www.mart.tn.it

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 17 Mar 2018 al 26 Giu 2018

Note sugli orari :

Ma-Do h. 10:00-13:00; 14:00-18:00

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 31 Mag 2026 al 04 Ott 2026
    Cosa avviene quando la nostra mente entra, per un istante, in quella di un altro essere vivente e i nostri sguardi si incontrano? Gli scatti di Bruno D’Amicis ci accompagnano in un cammino di coesistenza attraverso le montagne italiane, alla ricerca dei loro abitanti più elusivi. Bruno D’Amicis è un fotografo naturalista, biologo e autore italiano, attivo da oltre vent’anni nella documentazione della fauna selvatica e della conservazione ambientale. Ha lavorato in più di 40 Paesi, collaborando con realtà come National Geographic e BBC, e ottenendo premi internazionali tra cui World Press Photo e Wildlife Photographer of the Year. I suoi progetti raccontano soprattutto il rapporto tra essere umano e natura, con particolare attenzione agli ecosistemi dell’Appennino e ai grandi carnivori. È autore di numerosi libri fotografici e promotore di iniziative dedicate alla tutela della biodiversità.
  • L'evento si tiene dal 11 Lug 2026 al 13 Set 2026
    Una project room che mette al centro l’acqua come risorsa vitale e le sfide che ne riguardano la gestione, la tutela e il futuro: scopri i primi sviluppi delle tre residenze artistiche ospitate dal MUSE nell’ambito del progetto europeo S+T+ARTS AQUA MOTION. Entra nel vivo di un processo creativo internazionale che intreccia pratiche artistiche, saperi scientifici, tecnologie e ascolto del territorio. Attraverso prototipi, materiali di ricerca e opere in progress, conosci i primi sviluppi dei lavori di Salomé Bazin, Micol Grazioli e David Rickard.
  • L'evento si tiene dal 04 Lug 2026 al 13 Giu 2027
    Lasciati attraversare da un’esperienza che non si guarda: si vive. Un’architettura sonora costruita sui dati reali del ghiacciaio ti porta dentro un’estate sulla Marmolada, sospesa tra il presente e un futuro che ci interroga. Modula con le tue mani le interferenze umane, ascolta come cambia la voce del paesaggio. Il confine tra noi e la natura esiste?

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..