Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
Serata folcloristica con la partecipazione di diversi gruppi locali: “Coro parrocchiale Colfosco” - gruppo di ballo “Bal Popular Val Badia” - gruppo musicale “Böhmische Badia“
Contatti :
Location :Colfosco
Indirizzo :Sala manifestazioni Tita Alton, Corvara in Badia, BZ
La seconda edizione di LASSÖ – N conzert por te si terrà il 30 agosto 2026 nei pressi del rifugio Pralongià e sarà dedicata a Othmar Costabiei († 2009), che ha perso la vita nelle vicinanze.
LASSÖ unisce musica, natura e memoria. Al centro vi è un momento condiviso di raccoglimento, accompagnato dalla musica classica in un paesaggio montano mozzafiato.
Anche quest'anno sarà presentata una prima esecuzione assoluta, composta appositamente per LASSÖ. L'opera è di Matthäus Crepaz ed è dedicata a Othmar Costabiei.
Programma
Roland Szentpali - Hoyern: for solo horn (2019): III. Kirchen
Florence Price (1887-1953) - String quartet no. 2 in A minor: II. Andante cantabile, III. Juba
Luigi Cherubini (1760-1842) - I. Sonata: Larghetto; II. Sonata: Largo, Allegro moderato
Sam Suggs (*1990) - Postlude (2015)
Konstantinos Sifakis (*1996) - Munts (2023)
Matthäus Crepaz (*1985) - Neue Komposition (2026)
Ensemble
Daniel Bossi – Violino
Gabriele Seggioli – Violino
Kardelen Buruk – Viola
Matteo Bodini – Violoncello
Emma Moling – Contrabbasso
Arthur Michel – Corno
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..