IRISH NIGHTS - Prenotazioni al 344 3836486 dopo le 17 - Pubblicato da CapFlats

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

I Flat Caps, diretti da Aaron Demez, in questo tour musicale intraprendono un viaggio spettacolare attraverso la verde isola.
In „Erin Shore“ girovagano per interminabili distese, fanno intuire l’inconfondibile profumo di torba di un’ottimo whiskey irlandese con „Whiskey in the Jar“ e aprono le porte alla nostalgia di paesi lontani degli emigranti irlandesi con le melodie celtiche di Riverdance“.
I Flat Caps saranno accompagnati dai suoni di cornamusa e violino irlandese, interpretati dagli eccezionali musicisti della Irish-band „The Rambling Pitchforks“.

A completare lo show irlandese saranno i step dancers della Aaron Crosbie + Co. Dance Academy di Innsbruck.

L‘Irish Dinner (su prenotazione) o l‘Irish-After-Show-Party con ottima birra Guinness contribuiranno a rendere questo tour di concerti dei Flat Caps un’indimenticabile spettacolo irlandese per e in tutti i sensi.

Special: tutti gli spettatori di nome Patrick o Patrizia saranno nostri ospiti speciali - ad entrata libera!

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • O/Modernt Hugo Ticciati / violino KALEIDOSCOPIC SOUNDS Henry Purcell Chacony in G Nebojsa Zivkovic Fluctus Gene Koshinski Caleidoscópio Vincent Ho Nostalgia Arvo Pärt Da pacem domine Ludwig van Beethoven Große Fuge Op. 133 Peteris Vasks ‘Meditation’ from String Quartet No. 4 Emmanuel Witzthum The Trace of Echoes* Albert Schnelzer Apollonian Dances Pablo Casals Song of the Birds In collaborazione con Südtiroler Kulturinstitut Jëuni de Mujiga de Gherdëina Fondazione Musica Classica Perugia
  • Paolo Fresu: trumpet, flugelhorn, effects Lars Danielsson: cello, bass "Si tratta di fare la cosa giusta al momento giusto", dice Lars Danielsson. "Questa è la sfida di suonare in duo. In altre parole, in questa difficile figurazione, non puoi nasconderti dietro altri strumenti." Paolo Fresu è anche un maestro nel gustare ogni momento musicale: "Adoro suonare con Paolo: è spirituale e il suo suono unico mi porta ad improvvisare in un modo nuovo", dice Danielsson del partner. I due artisti scelgono le note che suonano con estrema cura. Il loro progetto congiunto, porta con sé lo splendido suono del bassista svedese e il suo senso per melodie semplici e ammalianti in una partnership con i toni luminosi e arieggiati di uno dei trombettisti più lirici d'Europa il cui modo di "suonare cool" ha una tale espressività distintiva. È così che la poesia si sviluppa da entrambi gli strumentisti mentre viene creato uno stato d'animo quasi meditativo. Questa è musica romantica e sognante che tuttavia ha una forza che deriva dal suo stesso nucleo. Danielsson e Fresu non creano solo “atmosfera e colore”; qui esistono anche sentimento e profondità.
  • Direzione D'Orchestra Michele Mariotti Programma Richard Wagner: Lohengrin: Preludio Richard Strauss: Der Rosenkavalier: Suite AV 145 (arr. A. Rodzinsky) Sergej Prokofjew: Estratti dalle Suites n. 1 op. 64bis e n. 2 op. 64ter da "Romeo e Giulietta" op. 64

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..