Südtirol Jazzfestival Alto Adige: Reis-Demuth-Wiltgen - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Marc Demuth - b
Michel Reis - p
Paul Wiltgen - dr
Nel 1998 due teenager, un batterista e un pianista, hanno preso parte a una manifestazione musicale tenutasi nella loro scuola in Lussemburgo. Quella sera, sul palco, si sono esibiti con un bassista ventenne. Fino al 2003, questi musicisti si presentano sempre insieme a intervalli irregolari, ma solo nel 2011, dopo alcuni anni d'intenso studio in Belgio, Olanda e Stati Uniti, i Reis Demuth Wiltgen suonano per la prima volta come "working band". Due anni più tardi, segue il primo CD. Il pop e il genere singer/songwriter influenza la musica del progetto collettivo di due solisti equipollenti, i cui stili musicali si fondono in un sound melodico, sempre legato al jazz moderno.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 05 Lug 2024 al 30 Ago 2024
    Quest'estate Bruneck diventa il centro pulsante di esperienze concertistiche indimenticabili! Ogni mercoledì e venerdì, nei mesi di luglio ed agosto, la nuova Piazza Tschurtschenthaler si trasformerà in un palcoscenico pieno di passione e suoni. Da band travolgenti a bande musicali tradizionali, "Bruneck Live" offre qualcosa per tutti i gusti musicali. Vivi serate estive all'aria aperta, goditi l'atmosfera speciale e lasciati incantare dai ritmi.
  • La banda musicale di Stegona ti invita al concerto serale nel padiglione di Stegona. Ti aspetta un programma con vari brani musicali.
  • L’ensemble Amarida – fondato 40 anni fa Johanna Wassermann - si dedica sia alla riproduzione dei grandi classici che alla musica di compositori locali del passato e del presente. Nei concerti di Riscone e di San Candido saranno presentate opere di Antonio Vivaldi e Baldas-sare Galuppi accanto a motetti del musicista e compositore bolzanino del XVIII secolo Vigilius Blasius Faitelli, che a lungo lavorò presso Hall in Tirol. Il programma prevede inoltre un concerto per violoncello di Luigi Boccherini con Jakob Mitterer di Merano nel ruolo di solista.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..