Südtirol Jazzfestival Alto Adige: Schnittmenge Meier - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Matthias Schriefl - tp, flh, Melodica
Gerhard Gschloeßl - pos
Robert Landfermann - b
Christian Lillinger - dr
A tu per tu con un jazz dallo sfondo umoristico originario di Colonia e Berlino
La Schnittmenge (l’insieme d’intersezione) delle due quantità “K” (come Köln/Colonia) e “B” (come Berlino) è costituita da elementi in cui è presente sia la “K” che la “B”: quattro giganti del jazz tedesco, decisi ad affrontare questa formula e sfida matematica e, dopo lunghi anni, di collaborazione, a tracciare con altre formazioni una linea aerea musicale tra Reno e Sprea. Il risultato è un’audace fusione di composizioni proprie e stili improvvisati, definibili anche in questo modo: un jazz moderno da toccare, tanto emozionante e imprevedibile quanto enigmatico e arguto, che emerge anche dall’ironico riferimento a uno dei cognomi più amati in Germania

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 20 Nov 2026 al 21 Nov 2026
    Matteo Dell’Osso: bass, guitar Giacomo Gamberoni: keyboard Cristiano Giongo: guitar Attilio Rovai: drums Andrea Toso: voice Definita la Genesis Tribute Band “closest to the real thing” in Inghilterra, i Supper’s Ready sono una delle band più longeve del panorama musicale bolzanino, attiva dal 1995. Il continuo studio musicale e la fedeltà al suono originale fanno dei Supper’s Ready una delle più fedeli e apprezzate Genesis Tribute Band, conosciuta ben oltre i confini italiani. Il loro repertorio copre l’intera storia discografica dei Genesis, dai grandi classici degli anni ’70 alle hit degli anni ’80 e ’90. E anche questa volta faranno vibrare il pubblico del Carambolage con la loro straordinaria energia!
  • Direzione D'Orchestra Timothy Brock Programma Timothy Allen Brock: Musica per «The Immigrant» (regia: Charlie Chaplin, USA 1917) Timothy Allen Brock: Musica per «One Week» (regia: Buster Keaton e Edward F. Cline, USA 1920) Timothy Allen Brock: Musica per «Liberty» (regia: Leo McCarey, USA 1929)
  • Carmen live and acoustic Waag event in collaboration with NOISE POLLUTION – Supermarket / Aquarium La cantautrice italiana CARMEN porta sul palco un pop sfaccettato, dove R&B, indie, jazz, rock e songwriting si fondono in un sound personale. Dopo il debutto con Kill the Small-Town Girl, interamente scritto, arrangiato e prodotto da lei, è ora al lavoro su un nuovo album. Dal 2022 vive a Berlino, dove sviluppa una musica autentica, intensa e in continua evoluzione.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..