Work in progress - Pubblicato da ale inside

0
  • Via Otto Huber 8, Merano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

l Museo Civico dialoga con l'arte contemporanea. Sei artiste ed artisti meranesi: Arnold Mario Dall'O, Ulrich Egger, Eduard Habicher, Elisabeth Hölzl, Marcello Jori und Brigitte Niedermair.

Contatti :

  • Location : Fisioterapico
  • Indirizzo : Via Otto Huber 8, Merano, BZ

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 23 Mag 2013 al 13 Giu 2013

Note sugli orari :

mar-sab ore 17.00 - 20.00 - dom-lun chiuso
Di-Sa 17:00 - 20:00 Uhr - So-Mo geschlossen

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 18 Ott 2024 al 26 Ott 2024
    Il concetto della mostra è contenuto nel titolo stesso. Artisti che si confrontano sul tema dei sogni, delle visioni quindi del surreale. Alcune di queste opere ci possono apparire come “dissonanti” creando effetti pittorici apparentemente disarmonici. Sarà lo spettatore stesso a scoprirlo. Si posso trovare quindi opere più astratte accanto a opere più figurative oppure a installazioni o sculture. Un viaggio in mondi diversi. Inaugurazione: venerdì 18/10/2024, ore 18:30 Durata della mostra: dal 19 al 26/10/2024 Orari di apertura: lunedì-sabato ore 15:30 – 22:30 Entrata libera Immagine: dettaglio dell’illustrazione di Leonardo Roperti liberamente ispirata all’opera del pittore spagnolo (catalano) Joan Mirò “Terra llaurada” – 1923
  • L'evento si tiene dal 21 Giu 2024 al 30 Nov 2024
    La mostra prende in esame una serie di donne che possono fungere da modello nella storia, ma che spesso sono state sottovalutate. Il loro significato per i giorni nostri si trova nelle loro tracce. Donne forti, coraggiose e creative hanno plasmato in modo significativo il mondo che ci circonda. Meritano riconoscimento e rispetto per le loro conquiste. Il progetto è stato sostenuto da Francesca Ferragina, educatrice, autrice e narratrice del podcast “Storie di donne nella storia”, il cui obiettivo è mettere in evidenza la voce femminile che spesso è stata messa a tacere nella storia.
  • L'evento si tiene dal 18 Set 2024 al 28 Dic 2024
    Coming-Out - Donne che amano le donne in Alto Adige si raccontano La vetrina degli ospiti a cura di Lisa Settari In questa mostra, Lisa Settari presenta alcune impressioni dalla sua tesi di laurea magistrale sulle narrazioni di coming out delle donne che amano le donne nella storia recente dell’Alto Adige. Il lavoro si basa su venti interviste di storia orale che Lisa Settari ha potuto condurre con dieci donne che amano le donne. Grazie a queste fonti orali e all’attenzione per la storia delle donne, di genere e queer, l’attuale storiografia dell’Alto Adige può essere sia arricchita sia analizzata criticamente. Lisa Settari: nata nel 1994 a Merano, laurea in Scienze politiche, master in Storia europea delle donne e di genere, attualmente docente presso l‘Università “Alexandru Ioan Cuza” di Iași (Romania).

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..