VALERIA BRUZZONE
Vocalist
MAL D'ESTRO TRIO
Claudio Massola
Bruno Giordano
Alessandro Delfino
PROGRAMMA
Il quartetto propone un viaggio raffinato nella canzone d’autore, unendo la voce intensa di Valeria a due polistrumentisti e al pianoforte. Tra classica, jazz e tradizione popolare, il gruppo reinterpreta brani di Gaber, Testa, Civello e Barbieri, accanto a composizioni originali e pagine della tradizione ligure. Ne nasce uno spettacolo fresco, vivo e coinvolgente, ricco di creatività,
improvvisazione e un linguaggio musicale personale.
DAMIANO GRANDESSO
sassofono soprano
STEFANO PAPA
sassofono contralto
MASSIMILIANO GIRARDI
sassofono tenore
LIVIA FERRARA
sassofono baritono
PROGRAMMA
METAMORPHOSIS
Domenico Scarlatti, Sonate L. 439, L. 448, L. 232
Guillermo Lago, Ciudades
-Montevideo
-Addis Abeba
-Sarajevo
Maarten de Splenter, Milano Suite
George Gershwin, Porgy and Bess
Gioacchino Rossini, “Rossini per 4”
Therry Escaich, Tango Virtuoso
SALVATORE SEMINARA
chitarra
UBALDO ROSSO
flauto
VERA ANFOSSI
viola
MILENA PUNZI ANFOSSI
violoncello
PROGRAMMA
János Fusz
Quartetto op.1 in Do Maggiore · Quartett Op.1 in C Dur
- Andante
- Minuetto - Trio
- Adagio
- Finale (Allegro)
Franz Schubert – Matiegka
Quartetto in Sol Maggiore · Quartett in G Dur
- Moderato
- Minuetto – Trio I – Trio II
- Lento e patetico
- Zingara
- Tema e variazioni
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..